Red Moon
di Morgenstern07

11/12/12, ore 21:33

Ciao CrownBoreal :)
mi son presa tardi a leggere la tua storia, chiedo perdono :3
fin qui è...è STUPENDA *.* a parte qualche errorino di distrazione, è scritto tutto molto molto bene, hai uno stile che mi piace, brava ;)
oh Goten (Tesshorooooo *.* <3) perchè sei andato con Valese?! *le rispondono:era ubriaco scema!*
Con quella brutta gallinaccia che fa star male la ragazza che ami davvero :(
Ti confesso che non amo molto le Bra/Goten ma leggere storie su di loro scritte bene non mi fa schifo, anzi :)
complimentoni ancora e attendiamo il prox capitolo ^^
Lady_Charme
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 05:24 pm)

11/12/12, ore 18:39

Mi sono commossa ç.ç bellissimo questo capitolo, molto triste e dolce! Hai descritto davvero bene le emozioni di Bra, qualsiasi ragazza avrebbe reagito in quel modo. E Goten stava piangendo, veeeero?! Complimenti, aggiorna presto ^^

02/12/12, ore 12:29

Lo sanno tutti che le bugie hanno le gambe corte! Però cavolo, la gente deve anche imparare a farsi i cavoli suoi >.< fossi Bra,sarei ancora più arrabbiata perchè cose del genere non le devono dire altre persone, te ne deve parlare il tuo ragazzo :'( Aggiorna presto, CIAO! :)

01/12/12, ore 17:51

Noooooo, ora Valese rovina tutto ç.ç In teoria ha già rovinato tutto, ma questo peggiorerà le cose!
Molto bello questo capitolo, Goten ha inventato una scusa per non parlare... O.O
Spero aggiorni presto, sono curiosa di sapere come reagirà Bra.

20/11/12, ore 16:41

Oh, cavolo... E adesso che succederà? Non è che poi Bra lo scopre, ci sta male e (sfortunatamente) si mette in mezzo un certo Trunks? D":
Adesso si che sono guai! Ahahah.... Aggiorna presto, ci vediamo al prossimo capitolo! Ahahah ;)
(Recensione modificata il 20/11/2012 - 04:41 pm)

17/11/12, ore 16:19

Nooooo! Ma in fondo me lo aspettavo, Goten è un donnaiolo U.U sotto gli effetti dell'alcol, poi, ancora peggio XD
Proprio un bel capitolo, Valese è sempre in mezzo :O Complimenti, alla prossima ^^

10/11/12, ore 16:26

Bel capitolo, anche se lo hai fatto orrendamente corto... Vabè :/ insomma, Pan sta rubbando n po' troppi cuori, eh?! Chissa che cosa succederà alla festa :3 ;) sarà tutto da scoprire!!
Alla prossima

StoryandFantasy

10/11/12, ore 14:58

Molto carino anche questo capitolo, mi è piaciuta l'idea della "coppia del momento" XD
Spero di leggere presto il seguito, continua così!

09/11/12, ore 23:58

Bellissimo anche questo capito :) Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà alla festa. Un bacio, alla prossima da GoenBra ;) Ciaooo!

04/11/12, ore 20:23

Finalmente Trunks ha capito! Questo capitolo me lo immaginavo più violento ahahahah Spettacolare la scena dove Chichi e Goku si guardano dopo aver ascoltato tutta la conversazione di Goten e Bra! Ahahaha :D

03/11/12, ore 21:43

Bellissimo anche questo capitolo! :D Adoro questa storia. Spero aggiornerai presto, un bacio da GotenBra ;) Ciaooo!

03/11/12, ore 14:44

Bellissimo capitolo, Trunks non ha fatto andare in sopedale Goten (o vice versa) e li ha dato il "permesso" di stare insieme, bel finale!!
Chichi si è rotta un braccio, ma non per colpa del marito xD il finale mi ha lasciata così O.o Poichè quel:
che hanno da guardare quei due
non mi sembrava frase di Goten. Cioè, in quella scena lo hai fatto IC mentre nel resto della storia è OCC. Vabè, apperte questo bravissima, complimenti, coninua così :D

StoryandFantasy

03/11/12, ore 14:39

Capitolo molto carino e dolce! Ho apprezzato il fatto che Trunks alla fine abbia capito tutto e si sia fermato ^^ Mi piace anche il modo in cui fai evolvere il rapporto tra Bra e Goten: diventano sempre più sicuri di loro stessi e soprattutto innamorati *___*
Quando ho letto che Chichi era all'ospedale, mi è venuto un colpo XD menomale che non è niente di grave!
Vorrei solo farti notare una cosa di cui mi sono accorta solo ora, dopo ben 8 capitoli: dopo il punto devi lasciare uno spazio, altrimenti le frasi risultano tutte attaccate.
Per il resto complimenti, alla prossima ^^

29/10/12, ore 21:04

Fantastico come sempre! Non vedo l'ora di sapere cosa succede tra il Son e il Brief! ;D Un bacio da GotenBra. Ciaooo!

28/10/12, ore 22:11

Hanno passato la notte insieme, che belli *-*
Era troppo bello per essere vero però! Cavolo, Trunks in questa storia non lo sopporto, quando capirà che nonostante tutto la sua amatissima sorellina troverà sempre un modo per stare insieme a Goten ? Aiutata da Pan, ovviamente ahahahah
Attenta a qualche piccolo errore , per il resto, continua così! :D
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 10:12 pm)