Prigioniera
di PuCcIaFoReVeR

06/06/15, ore 02:43

Bella...per quel che ho letto mi è piaciuta. Peccato che non l'hai più aggiornata ;-;

24/04/14, ore 14:09

Beeellaaaa xke non la continui?
(Recensione modificata il 19/09/2014 - 09:11 pm)

10/01/14, ore 22:01

Mi piace molto la tua FF e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se a dire il vero da un po' che non aggiorni :)

12/05/13, ore 23:42

Ciao PuCcIaFoReVer,la tua storia mi piace davvero molto,ma tu ormai sembri non volerla più continuare(ahah).Comunque spero solo che rinizierai ad aggiornarla presto e sopratutto che desideri ancora continuarla,se è così aspetterò con piacere gli altri capitoli.
P.S Mi piace molto il tuo modo di scrivere,trovo sia  scorrevole e lineare
...baci Ludovica

15/10/12, ore 21:30

Bellissima, il tuo stile mi piace. Cossa ne dici la prossima volta di fare "qualcosa di forte" con le 2 donne del terzo capitolo e nasuada. Non pensate male ma di solito mi aspetto questo da una vm 18 eheheh...
(Recensione modificata il 15/10/2012 - 09:33 pm)

30/09/12, ore 21:35

Mi piace molto! Leggendo "Inheritance" sono rimasta molto colpita dal fatto che effettivamente Nasuada e Murtagh si innamorassero... in effetti preferisco loro ad Eragon e Arya (sono un po' troppo ovvi... non trovi?) comunque complimenti, scrivi molto bene e la storia mi attira molto! La morte di Ajhad è moooolto triste :(
Spero che aggiornerai presto, intanto questa ff va nelle seguite
Con affetto
NellieLestrangeLovett

30/09/12, ore 21:07

come idea mi stuzzica e continuerò a leggerla per vedere come andrà a finire
iaele