Sweet rising dream
di Ella90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/04/08, ore 14:49

ehy......quando aggiorni....fallo presto voglio sapere che succede....comunque la tua storia e davvero molto bella....ciau al prossimo capitolo

20/04/08, ore 21:27

ehy....ma quando aggiorni?!?!?!?.......spero lo farai prestO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/06/07, ore 16:21

Ella, ormai è inutile nasconderlo... tuo zio è padrone della farmacia che mi vende i sonniferi!! MA COSA DIAVOLO TI SALTA IN MENTE??? aggiorna in fretta o io... brucio la farmacia di tuo zio! E poi vediamo... A parte gli scherzi, è veramente bellissino, conitnua così!

11/06/07, ore 11:57

Ellaaaaaaaaaaaa! Hai aggiornatoooooooooo! Finalmenteeeeee!! Avevo paura che non continuassi piùùùùùùù!! Che bello! Sono così contenta! Cmq non preoccuparti se non puoi aggiornare tanto spesso! Io aspetto paziente! Bellissimo chap, ma ogni volta finisci sempre con un colpo di scena! Ed ora cosa sarà successo?? Aspetto con ansia il seguito O.o!

11/06/07, ore 09:23

Opps, volevo dire James travestito con la polisucco da Remus. Ecco ora dovrebbe essere corretto! Complimenti ancora per lo splendido capitolo!

11/06/07, ore 09:21

Uahahahahahahah questo capitolo è troppo bello! Ma alla fine è Remus allora! Uahahahahah certo a Lily sembrava James, travestito con la polisucco da James. Certo è un po' strano che Remus dica di amare Lily, per questo lei è rimasta un po' sconvolta! Ahahahhaha ora crede che James sia un lupo! Troppo bello questo equivoco! Tranquilla se non ouoi aggiornare presto, anche io di questo periodo ho problemi in famiglia e ti capisco. Sei bravissima e questa storia lo dimostra! Ti MAndo un BacIone. tvbt. Stelly.

06/05/07, ore 14:59

vbb bello come al solito.. ma.... t vuoi decidere a dirmi se James è un lupo mannaro, cavolo?? uffa! Ero piena d speranza x qst capitolo otto... vbb... ciao và e complimenti ancora 1 besos

05/05/07, ore 23:51

Bellissima! Ma... REmus non è REmus O.o!!! Grazie per aver ingrandito il carattere! Così è perfetto! Aggiorna prestissimo perchè sono curiosa di vedere chi è veramente il falso Remus e quale sarà la sorte di James!

lennylenny
05/05/07, ore 22:54

ciao!! ho appena finito di leggere la tua ff... complimenti!! molto molto bella!!!...però non puoi interrompere l'ultimo capitolo così!!! ci lasci brancolare così nel buoi delle supposizioni più strane???...fantastica la figura di james, ma mi stai facendo odiare lily...va bene che ha paura di james e dei suoi stessi sentimenti, però sotto questo aspetto è proprio un po' tarda!! spero in qualche svolta in un futuro piuttosto vicino che faccia tornare il moretto occhialuto al castello, perchè senza potter hogwarts (si scrive così?? perdonatemi l'eventuale errore)decisamente non sarebbe più la stessa!!!! a presto lenny

30/04/07, ore 11:08

Ella... 6 un geniaccio! Scrivi capolavori e ti amo, sul serio! Non mi stanco mai di leggere le tue ficcy, adoro il tuo stile e le cose ke scrivi, ti giuro, mi fai sembrare che scrivo pensierini da prima elementare.... continua questa e, ti prego, sbrigati a farli mettere insieme, perchè io non sto dormendo la notte, giuro! Basotti, EvansLove

potterina_88_
29/04/07, ore 22:56

è una storia molto bella..e anke molto triste..spero che in seguito le cose andranno un po meglio..!brava..contunua!aggiorna presto!baci-pamela-

29/04/07, ore 21:00

Bel capitolo! Complimenti! Povero REm! NOn lo strapazzare troppo, eh! Ah, la prossima volta potresti scrivere più grande? Sono un po' guercia!

potterina_88_
26/04/07, ore 17:07

mamma mia che storia mozzafiato!!!!nel vero senso della parola..in certi momenti mi è proprio mancato il respiro!!!spero aggiornerai presto!!sono troppo curiosa di sapere il seguito!kiss..pamela

24/04/07, ore 18:13

scusa li ho letti solo ora gli altri cpitoli comunque mi sono piaciuti tantissimo^-^, non vedo l'ora di leggere il continuo e di sapere di james! alla prossima ciao...^-^...

Uniposta
24/04/07, ore 17:04

ma ke povero james...povera me ke mi devo leggere tt i capitoli se no la elena mi uccide...scherzo lo appena finito di leggere..è stra bello...hihi ary bacetto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]