A quell'emozione non so ancora dare un nome
di RanmaSaotome1989

27/10/12, ore 17:56

Ciao, è da un pò che seguo la tua storia e finalmente ho deciso di commentare. E' davvero bella e originale, il comportamento dei personaggi è sorprendentemente simile al manga e all'anime... Non vedo l'ora di sapere come finirà!
P.s. Ti prego, dimmi che metterai qualche scena romantica!
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 06:01 pm)
(Recensione modificata il 27/10/2012 - 06:01 pm)

04/10/12, ore 06:59

ke tenero ranma ke dedica la canzone ad akane!!!!...mi piace la scelta della canzone se nn sbaglio è la mia storia tra le dita molto bella....sxiamo ke akane riesca a leggerla anke se ne dubito ke ranma gliela faccia leggere timido com'è!!!!
continua cosi!!! ci sent presto un abbraccio ranko :)

27/09/12, ore 13:00

Cosa avrà pensato il preside Kuno? Non vedo l'ora di leggerlo nel prossimo capitolo anche se già immagino che sarà una delle sue solite assurde trovate, visto che hai mantenuto i personaggi molto IC e hai fatto benissimo.
È scritta davvero bene, su questo non c'è dubbio, sembra quasi di leggere una trasposizione letteraria del manga, solamente le scene comiche mi è sembrato che fossero descritte un po' troppo seriamente ma forse è stata solo una mia impressione.
Per essere la tua prima fanfiction è molto ben fatta, aggiorna presto e continua così!

26/09/12, ore 23:49

Ciao, ho letto adesso la ff e l'ho trovata molto suggestiva e gustosa, scorrevole e piacevole da leggere. Ha con se quella sensibilità e quello humor tipici dell'anime e del manga di Ranma 1/2. Simpaticissime le scene in cui sono presenti le esclamazioni del preside Kuno oppure quando Ranma si addormenta in classe e viene punito. E poi, chissà cosa avrà di tanto importante da dire il preside per convocare tutti gli alunni e i professori in assemblea? Non vedo l'ora di scoprirlo con il prossimo capitolo! A presto!