Le torture di Gouenji
di _Girella_

09/05/18, ore 19:07

Midorikawa best stalker ever.
*coff*
Ueeeee! (?)
Io sono Nagicchan, chiamami pure Nagi!
Come sono capitata in una fic così vecchia? Grazie a Google. Perchè mi è uscita la fanart sotto grazie alla semplice ricerca “Inazuma Eleven Kidou x Sakuma”. DOVE LI VEDI KIDOU E SAKUMA GOOGLE? Ehm, ok.
Aww, non shippo GouFubu ma caspita se sono carini ** sono pure i miei due personaggi preferiti, lol. Effettivamente Gouenji lo shippo con Mamoru, Fubuki con Someoka, ma la GouFubu è una bella alternativa ;)
Molto carina la fic, sono morta quando Ryuji s’è messo ad origliare con Ichirouta XD
Insomma, complimenti! L’unica cosa è che forse il rating era meglio giallo :,)
Ja nee!~
Nagi ~

30/07/17, ore 14:09

Fantastica! Assolutamente fantastica! È divertente ma anche super romantica :-)
Vorrei chiederti, se ti è possibile, di scriverne altre così ( per esempio tra Jude/ Caleb e Xavier/Jordan.
Complimenti per la fantasia:-)

18/06/13, ore 15:36

sei stata bravissima l'unica cosa è che shuuya si scrive con 2 u !

29/12/12, ore 22:04

Tu! Sei tu! La persona che mi ha fatto innamorare di questa coppia!
Ahh!
Prima di oggi ero indecisa. A chi associare Goenji? Ci sono talmente tante coppie..
Oggi mi sono decisa! Kazemaru con Endou e Goenji con Fubuki.
Belli, belli, bellissimi. Mi hai fatto venire la pelle d'oca.
E tutti quei punti pieni di "dolce" tensione.. (Shuuya: dolce un corno! Me: Zitto tu!) una vera delizia. Mai letto niente di più bello su di loro.
Mi vuoi morta, vero? Ci ho quasi rimesso una coronaria.
E alla fine i loro amici che origliano!
Ho riso così forte che mia madre mi ha presa per pazza.
Ma in fondo è merito loro se si è dichiarato, no?
Li possiamo perdonare ^^

08/12/12, ore 18:25

M-Ma allora era tua...
io l'avevo già letta solo che poi mia mamma mi rompeva dicendo che avevo gli occhi rossi,
quindi ho spento e non ho recensito çwç
SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA!!!!
Dopo sta' figuraccia, posso sprofondare nelle fogne dove ci sono i miei simili:le cacche..
Sul serio, SCUSA.
Poi sono stata presa dalla mia fic e mi sono scordata di te! ç_ç
Shuuya-Marty, uccidila! è colpevole!-
Atsuya-Per una volta sono d'accordo: Colpevole!-
Shirou-Dai, poverina, si è scordata...-
L'unico che mi vuole bene è lui..
Comunque SCUSAAAAAAAAAA çAç
Sul serio, non l'ho fatto a posta, adesso mi sento COLPEVOLE..
Tutti-COLPEVOLE!-
vedi, gli amici servono a questo: farti sentire peggio :')
Shirou-grazie...-
beh, era sottinteso che tu non centravi...
comunque mi dispiace.
Riguardo alla fic:
Come al solito è stupenda e sembra proprio sentire shuuya parlare òwò
Ah, no: Super mega iper stupenda!
Mi scordo sempre... BACIONI -ONI -ONI <3
Awawa

28/11/12, ore 14:22

Eccomi qui!!
Sì... Mi sono tolta di dosso Endou!^o^
Kidou: EhmEhm!!U.U
... Grazie Kidou...! >u<"
Kidou: Così va meglio... *se ne va*
E mi sono tolta di mezzo Kidou! ^o^"
Quindi direi di poter iniziare a lavorare seriamente, perchè prima ho recensito una shot demenziale, quindi va bene la demenzialità anche nella recensione, ma adesso le storie cominciano a farsi serie, quindi bisogna avere un certo atteggiamento che non riuscirò mai ad avere! >u<
Quindi, GouFubu, neh?
E' una bella pairing, e solitamente è delle più sdolcinate e fluffuose (?) insieme alla HiroMido...
E tu mi arrivi con questo?! *u*
E' una meraviglia di fic, una situazione veramente complicata e imbarazzante... e un po' di comicità che non fa mai male!XD
Sei stata veramente grandiosa, Gouenji in crisi durante il gioco è un'immagine che difficilmente mi toglierò dalla mente!
Come ho già detto nella precente recensione, gli amici possono essere di aiuto, ma a volte proprio non sanno come aiutare! >u<
Anche in questa fic, Kazemaru e Midorikawa avrebbero fatto bene a farsi i fatti loro...
E poi, se la vanno proprio a cercare, stuzzicando Kidou e rivelandogli delle cose che sarebbe meglio nascondere!^o^"
... Meno male che se n'è già andato...!XD
Le torture di Gouenji sono di sicuro la parte più comica e allegra... Ma secondo me la shot non si meritava il raiting arancione, sei stata abbastanza leggera!>.<"
Poi vedi tu, eh.
Provo a lasciarti un'altra recensione, che ne pensi? XD
Un bacione,
Sissy-chan.

02/11/12, ore 20:20

ahahah mi ha fatto morire questa fict xD
troppo tenero gouenji che non riesce a staccare gli occhi di dosso a Fubuki!! loro due sono in assoluto la mia coppia preferita!
complimenti ;)

30/10/12, ore 10:23

*ride fino a cadere a terra*
*la madre l guarda male*
Aoi: Ma LOOOOOL!!!!!
Co'zio, dovresti fare una fic solo con Midorikawa (si scrive così?) e Kazemaru che fanno gli spioni, oppure di quella volta con Kidou e ... (schiocca le dita cercando di ricordare il nome) Fudou!
Li ho adorati, guarda! XD (che trauma usare i nomi giapponesi, io sono abituata a quelli inglesi. Devo usare google in continuazione quando sono su questo fandom! >.>) E Kazemaru (alias: Nathan ''>_> Che fatica i nomi giapponesi...) che prende per i fondelli Goukenji (si scriverà così?)?? Sono quasi caduta a terra dal ridere! (io mi immagino tutto come in una puntata alla TV, quindi ho quasi avuto un insufficienza respiratoria per questa fic ò_ò)
Dubbio: Midorikawa è quello che prima stava nella Gemini storm, vero? Quello con i capelli verdi?

Vorrei citarti tuuutte le parti LOL della fic, ma uscirebbe un cavolo di papiro e non ho voglia ò_ò Ma sappi che è comunque buonina buonina tra le ricordate. ^^
Compli compli! *con voce alla Peo* (mi piacerebbe citare ancora Peo ma ti confinderei troppo con le mie diavolerie elvetiche ''>_>)
Quindi e il Peo chiudiamo qui e...alla prossima!!

Aoi

17/10/12, ore 15:14

Ciao Marty ^^
Oddio, sto morendo dalle risate xD
Giuro, ho le lacrime agli occhi: amo Shirou, amo Gouenji, amo la GouFubu, amo quei santi/bastardi della Raimon X°°°D
Certo però... Cavolo che torture! Nessuno sarebbe potuto resistere davanti a Shirou ansante, sdraiato sul prato, mentre si spogliava o si faceva la doccia *ç*
Povero Gouenji-kun, infono lo capisco...
Mido-chan e Kaze-chan soprattutto sono stati fantastici xD

"–Guarda che si consuma se lo guardi troppo-"

Meno male che è veloce, altrimenti Gouenji lo aveva fatto a fette xD
E Hiroto che si mette d'accordo con gli altri e lo manda dall'allenatore? Fantastico xD
Bisogna dire che però il più complice di tutti era Shirou, anche se involontariamente xD
Alla fine è andato tutto per il meglio, no?
Anche se le porte erano troppo spesse e Kaze-chan e Mido-chan sono rimasti fregati; e anche se Mido-chan si è fatto scappare di Fudou e Kidou, e Kaze-chan si è fatto beccare da Gouenji.
Ps: qui hai toccato davvero il fondo Marty xD

"E Goenji sentì che stava diventando pazzo.
Altrimenti perché sarebbe stato così geloso di una mano ??"

Ora scappo, salutissimi

Pandora

27/09/12, ore 13:55

Ciao Marty!!
Oddio scusa il ritardo, ma ecco...sono finita nei guai e sono al computer esclusivamente per una ricerca scolastica. Okay, ovviamente non dovrei neanche essere su EFP ma chissene.
Allora, GoeFubu...preferisco la GoenGaze (anche se amo la BanGaze) ma anche questa coppia può andare.
Se ti chiedi la mia punizione per il guaio è proprio perché sto troppo al computer ma non ho nient'altro da fare quindi mi pare ovvio stare qui...

Be' amo la tua fic e adoro te, ma questo si era capito, no?.
Chiedo scusa, non mi vedrai per un po' ma sappi che recensirò le tue altre fic più presto possibile.
Ieri sono venuta 4 volte di nascosto xD.

Saluti,
Sum

Ps: nada errori. nada ripetizioni. bravissima!

27/09/12, ore 07:14

Ciao Marty.
è stata una vera e propria tortura per l'attaccante del fuoco, e quella tortura aveva un nome: Shirou Fubuki, il lupetto dei ghiacci.
Dopo qualche tortura qua e là, quando i suoi amici erano tutti usciti dallo spogliatoio, ne ha approfittato e sicuramente sarà saltato addosso al principe delle nevi.
E qualcuno, come alcuni degli amici di Shirou, cioè Midorikawa e Kazemaru, aveva deciso di mettersi ad origliare. Se non altro il bomber di fuoco ha superato quei momenti da lui definiti "torture".
Devo andare.
Baci