IL RITORNO
di mewjulia

14/07/15, ore 08:37

Ryo e Kei... gay ingenui...
Seriamente, se fai tutte le tue fanfic così le leggerò sempre!
Quasi mi mancava l'aria per ridere xDDDDDDDDDDDD

08/05/11, ore 20:31

bellissima! sono morto dal ridere! grazie grazie grazie! mi hai migliorato la giornata!

01/06/07, ore 12:42

...umpf...umpf...ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha!!!!!!!!!Oddende ke ridere Taruto un drogato alcolista Ryo e Kei dei froci...ke spasso!!!!!

17/05/07, ore 19:32

è vero, ti ho passato alcuni suggerimenti, ma sei una modestona!!!! hai saputo usarli alla perfezione!!!!! scrivi presto altre ff comiche!

12/05/07, ore 12:46

non ho mai commentato..ma ti dirò una cosa: è spettacolare sta FF!!Ho riso un sacco leggendola!!Davvero!!!mi hai fatto quasi morire x le risate!!XDXDXD spero ne farai un'altra simile!!!^.-

strawberrina
12/05/07, ore 11:02

Ahahahah!! XD troppo forte Ryo! xD E perchè Taruto alla fine?! xD Bellissima! xDxD Brava gemy! ^O^ alla prossima!

mew nina
11/05/07, ore 23:22

HEHE! Che finale carino! E Taruto e' rimasto li 5 anni??? AHAHAHAHAHA! XD fai presto 1 nuova ff friend! ^O^ Alla prossima!

27/04/07, ore 16:58

che bella storia,voglio il continuo!!! non mi sarei mai aspettata che KISSHU si ubriacasse!!! %-$

18/04/07, ore 12:27

taruto stava per dire "in cinta"?nn mi sorprenderebbe comuncque hai fatto accadere le cose troppo in fretta è nn giova alla storia nya KI CHAN IO TI AMO

18/04/07, ore 12:22

kisshu nn fa quel genere di feste(credo)comuncque è molto carina nya

13/04/07, ore 16:16

ahahah XDXD mi sbellico dalle risate cn questa FF!!!XDXDXD Kisshu drogato XDXDXD carina!!!

13/04/07, ore 15:18

continua presto la ff! è troppo divertent... ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!

12/04/07, ore 21:05

bellissima ff!!!!!! aggiorna subito!!!

Danya91
11/04/07, ore 20:15

P...P...Pai russa? RUSSA? AHAHA! senti, se i due "grandi" decidono di drogarsi, fa pue, a evita il picclo taruto...è ancora troppo giovane! aspetto il prox chappy!

mew nina
11/04/07, ore 19:53

Fai drogare gli alieni??? Kisshu??? Ma e già abbastanza maniaco di suo, figuriamoci! Comunque molto divertente!!!