IL RITORNO
di mewjulia

w dragonball!
13/04/07, ore 15:18

continua presto la ff! è troppo divertent... ahahahahahahah!!!!!!!!!!!!

w dragonball!
12/04/07, ore 21:05

bellissima ff!!!!!! aggiorna subito!!!

11/04/07, ore 18:10

GRAZIE MILLE NON MI ASPETTAVO TUTTE QUESTE RECENSIONI!!!!! SONO FELICISSIMA!!!

mew nina
11/04/07, ore 13:11

Bhe, QUALCHE recensione la hai avuta!!! XD non vedo l'ora di sapere come continua, sono CURIOSAAAAAAAA!!!!!! *_* Aggiorna prestissimo!!!!

Caomei
11/04/07, ore 08:27

Ok! Metti tre maschi di età compresa tra gli 11 ed i 18 anni e ne avrai una bella zuffa! Mi fanno morire dal ridere. Ma Ichigo sta ancora con quel coso? Va beh se le piace...diciamolo lui non è brutto è insignificante! Ok detto questo aggiornala presto!

Danya91
10/04/07, ore 21:29

shalve straniera!devo dire che la FF mi interessa...ma dimmi...su Pai-chan ce lo faiun pensierino? e non su zakuro-san...^__^ (me fissata -__-""). cmq mi piace, aspetto l'aggiornamento!

Roberta92
10/04/07, ore 21:18

Ghinghiola...continuala voglio vedere cm va a finire. Cmq sta venendo bn x la serie:Kisshu xvertito gli sta proprio bn! Ciao Roberta92

10/04/07, ore 21:06

Ciao Mewjulia!!! ^^ Anche a me piacciono le ficcy comiche e ne sto scrivendo una anche io!!! ^^ Complimenti per questo chappy mi sono divertita tntissimo a leggerlo...l'inizio poi...trp forte...continua continua!!! ^^ Baci Baci Mewlulu P.S.: Sarò cattiva lo so...ma ti prego dimmi che Aoyama sparisce e si ritrova in una dimensione lontano da Kishiuccino e Ichigo!!!

10/04/07, ore 20:35

grazie per aver recensito!!! x kuro lo sò che ci sono parti in cui non si capisce bene però delle mie amiche che l'hanno letta prima hanno detto che andava bene e quindi l'ho lasciata...e vedi che sò già cosa deve accadere!!

LuCChiNa
10/04/07, ore 20:28

Waaa trp forte..soprattutto l'inizio! x°D (ehy kisshu a ke ti servivano le mutandine e il reggiseno di ichigo nell'armadio..eh?? x°°DDD "oh no adesso ci si mette pure qsta =__='!!" nd kisshu x°D) vabbè a parte ttt è un po' cortino ma va bn! ^^ e cmq spero presto di leggere anke i prox cap! xD Chu! ^O^

Kuroneko
10/04/07, ore 20:26

Se vuoi continuare la ff, devi avere delle idee chiare...cioè, hai già costruito tutta la trama? O.o riguardati un pò il tuo stile di scrittura...ogni tanto ci sono espressioni sbagliate e non si capisce bene cosa sta succedendo X°D per il resto...cos'è sta storia del ritorno degli alieni?? Voglio proprio vedere che faccia farà Ichigo quando riincontrerà Kisshu! XD P.s ma Aoyama è ancora in giro?? O.o io credevo di averlo ammazzato...*parte x spedizione punitiva con bazooka in mano*