Ti Ammiro
di Devileyes

16/09/19, ore 14:01

Ciao Devileyes sono ancora io. Incredibile che recensisco un’altra tua (vecchia) storia dopo così poco tempo... ammetto che l’anime che seguo di più e che amo un pochino di più di tutti gli altri è saint seiya perciò non sorprenderti se è quello che ti recensisco di più *occhi a cuoricino. Allora che dire di questa fic. L’ho adorata al tempo e l’amo ancora❤️. Amo saint seiya, amo le storie lemon, amo lo yaoi, amo deathmask, nella mia classifica è primo insieme a shura (ma deathmask lo amo un pochino di più❤️) e kanon, beh amo anche lui, purtroppo finora ho visto solo la saga delle dodici case e l’inizio di asgard e al tempo un po’ di hades perciò è ovvio che finora gli unici personaggi di nota per me sono i bronze e i gold che sono primi per me, seguiti subito dopo da ikki; e grazie, mi hai ricordato che devo recuperarmi saint seiya ma ho davvero poco tempo purtroppo💦. Comunque come sempre cambio argomento scusa fa parte di me ormai l’ho accettato. Allora dov’ero rimasta. La storia in se mi è piaciuta. Ammetto che amo le storie con introspezione, ma per farla avresti dovuto mettere più capitoli e questa non è una long o mini long perciò è giusto che ci sia poco introspezione e la storia di per se è bella anche senza visto che non è quello che conta. Infatti questa storia mi piace anche senza. Le cose che mi sono piaciute di più della storia, tranne anime e personaggi in se, sono l’ic e le battute, pensate e non. I personaggi sono ic anche se interagiscono per la prima volta. Deathmask sbruffone e borioso e kanon mefistofelico e dominante (beh quest’ultimo aggettivo lo è anche per il primo soggetto ma si vede di più nel secondo...). Poi i dialoghi. Ho amato i dialoghi e come alcuni altri recensitori c’e una frase che mi ha colpito subito, sul fatto che deathmask dica che un tempo le manie di saga gli hanno fottuto il cervello mentre quelle di kanon il fondoschiena... ARTE pura❤️. Una frase perfetta a mio avviso e molto pensata... poi come sopra voglio sempre farti i complimenti per le scene lemon. Le tue sono ben articolate e molto passionali, alcune anche molto marcate e forse anche più selvaggi. Ma oltre che ben descritte  sono anche molto belle da leggere in generale e questa fanfic anche se più corta delle tue solite l’ho letta molto facilmente ed è difficile trovare fic belle ma che non siano troppo marcate di cose perché sennò ti manca qualcosa e sei tra corta e banale e lunga e piena di cose. Ma le tue no. E anche per questo ti volevo fare i complimenti. Leggere le tue fic per me è un gran piacere❤️. E finisco con un un’ultima cosa sennò la mia recensione viene più lunga della tua storia e sarebbe molto triste per me... all’inizio la mano di kanon sul sedere di deathmask... quanto ho urlato e sbavato. Che sesso che fanno venire questi due. Ok che da me è caldo ma ora è bollente ahahah. Ciao alla prossima❤️. Rossella~.

15/10/18, ore 13:46

Kanon fa davvero strage deve essere uno dei tuoi preferiti nelle fanfic che ho letto ci da dentro da solo o con il gemello Saga una coppia perfetta di combina guai tentatori

13/08/13, ore 17:54

Wooh! Che storia insolita! Deathmask passivo! Non me lo sarei mai aspettata...per di più con uno come Kanon, due teste calde insomma XD Mi è piaciuta molto come storia, molto dettagliata. Il fatto di aver usato Kanon come attivo mi è piaciuto perchè lui (a parte con suo fratello) é l'attivo per natura nonchè uno dei miei personaggi preferiti di Saint Seiya..solo che mi è dispiaciuto per il povero Deathmask (altro personaggio tra i preferiti di Saint Seiya) che alla fine si è dovuto arrendere all'ex Dragone Del Mare, anche se secondo me sotto sotto a fare il passivo gli è piaciuto! Mi piace il tuo stile, infatti appena smetto di scrivere metto questa storia tra le preferite e ti metto tra gli autori preferiti ^^ continua così :D

30/10/12, ore 17:01

Una coppia decisamente crack! Sebbene di solito gli abbinamenti casuali non mi facciano impazzire, la tua fic è stata una piacevole lettura. Mi trovo d'accordo con la ragazza che ha recensito per prima, questa frase "Per un attimo rivide in lui il gemello, e trovò stupidamente ironico il fatto che in passato le manie di grandezza di Saga gli avessero fottuto il cervello, mentre adesso le manie perverse di Kanon gli stavano fottendo il fondoschiena." è davvero fantastica xD

28/09/12, ore 11:38

Ciao
Ho letto il tuo racconto per curiosità, poiché mi intrigava vedere come riuscivi a far interagire questi due personaggi così particolari.
Devo dire che è venuta davvero bene, anche i caratteri sono molto riconoscibili, e per essere un racconto erotico, non è per nulla volgare o triviale.
Molto maschia e poco yaoi la disputa dei due su per chi sarebbe stato l'attivo, e il modo di deciderlo era perfettamente in linea con i personaggi che hai scelto.
devo ammettere che non avevo mai pensato a Kanon in versione yaoi, e almeno non con Death, anche se la tua scelta l'ha reso forse molto più interessante.
Ciao
Res.

27/09/12, ore 23:29

Io ti amo! e amo questa fic. E' bellissima. Coppia insolita evo dire.
Defteros e Manigoldo, ancora ancora ci stavano dai..ma questi due proprio non lo avrei mai detto.
Bellissima mi piace.
E mi piace l'idea di Kanon e Death che litigano x chi deve stare sotto. Stupenda! <3
Amo come scrivi ormai lo sai ^^
Aspetto la prossima fictions.

27/09/12, ore 17:39

Mi piace molto la scelta di usare un crack pairing, così come il suo essere plausibile con poche premesse ben accurate; lo scambio di battute che li ha portati a questa situazione è credibile, a mio avviso ^_^
Decisamente, apprezzo anche lo stile diretto, schietto come i due protagonisti di questa lemon: non c'è molta introspezione, ma non lo trovo un difetto - non in un frangente simile, ecco, soprattutto data la caratterizzazione dei due personaggi coinvolti. Ho adorato soprattutto un pensiero di Deathmask: "Per un attimo rivide in lui il gemello, e trovò stupidamente ironico il fatto che in passato le manie di grandezza di Saga gli avessero fottuto il cervello, mentre adesso le manie perverse di Kanon gli stavano fottendo il fondoschiena."
E' così da lui! Mi è proprio piaciuto ♥
La lemon è scorrevole e ben scritta, per me godibile. Da amante delle lemon, mi avrebbe fatto piacere se fosse durata un po' di più o se avessero fatto un secondo round XD
Spero di leggere presto qualche altra lemon con dei crack pairing scritta da te!
Grazie per aver scritto questa ♥