Non farai del male al mio puntino.
di Kristeen Cullen

10/12/15, ore 11:01

la storia è molto bella anche se stravolta avresti potuto con successo scrivere anche altri capitoli

21/08/14, ore 16:20

awfhgt troppo carina, che bella storia alternativa , mi piace perchè si conclude con un bel lieto fine , in cui Christian accetta puntino e  anche perchè Ana finalmente reagisce come chiunque farebbe nella sua sitazione ( personalmente ritengo che il suo personaggio sia un pò  troppo babbo nel senso buono del termine e mi piace che qui abbia un pò di carattere in più )
Brava :D
Baci
- Spady96

06/02/13, ore 16:13

Ciao! È davvero molto bella, mi è piaciuta molto. È stato intrigante vedere come lei è scappata e lui che ha cercato di raggiungerla...poi, che bello, alla fine l'ha comunque rintracciata ed ha accettato Puntino. Naturalmente! Mi sarebbe piaciuto leggere tanti altri capitoli! Davvero stupenda, complimenti!
Un abbraccio

23/10/12, ore 13:45

Oh:') ma come fai ad emozionarmi così?:') E' stupenda, come le altre tue storie che ho letto<3

28/09/12, ore 23:51

Ciao,
*.* bellissimaaaaaa all’inizio la reazione di lui è esagerata e un po’ troppo brusca poveretta non è colpa sua per fortuna dopo si sistema tutto che tenera lei ha chiamato il bambino puntino è troppo tenero come nome speriamo che lui si convinca ad accettare il bambino senza fare altre storie inutili e che continui ad amare sia lei che il loro puntino è stata una bella cosa andarla a cercare dopo il litigio molto romantico bella storia come sempre baci Sissi <3

28/09/12, ore 11:29

Questa mi era sfuggita, ma ho recuperato leggendola appena me ne sono accorta. Che bella la scena di Ana che si sveglia e trova Christian al suo fianco. Quante volte devo dirtelo che adoro il tuo modo di scrivere? Non smetterò mai di dirtelo. Mamma mia che emozione leggere i tuoi scritti, nn ne avrò mai abbastanza!!! Un bacio ti voglio troppo bene. :D
Chicca.

27/09/12, ore 21:20

ecco, lo sapevo....mi sono emozionata!!!!!
che meraviglia svegliarsi e trovarsi accanto Christian Grey che ti coccola!!!
era proprio così che l'immaginavo! Chirstian doveva assolutamente rintracciare Ana, sarebbe impazzito del tutto, diversamente!
di te che dire? sei migliorata nel giro di pochissimo, x cui non posso che essere fiera di te! Brava!!!!
non smettere se questo è il tuo sogno!
baci
frency70

ps. ora si legge molto meglio! ^^
ps.2 ...e grazie x la pubblicità!!!! :P
io non sono brava a dire in giro "ehi, ho scritto una fanfic perchè non andate a leggerla?" perchè ho sempre paura di creare false aspettative e di deludere i lettori.
ora...col fatto che sei stata tu a farlo...se la prenderanno con te, vero??? XD
come dico sempre, io sono solo un'imbratta-carta che non vuole vedere la parola fine a questa storia, x cui strigiamo le nostre meningi e vediamo di scrivere altri capitoli a questa bella trilogia! ok?
grazie ancora di tutto cuore!
ps.3 tvb * la Frency gongola x la dedica!!!* <3