Come petali al vento.
di Leddy

19/05/13, ore 16:15

Bellissima fic.
Amo questa coppia e le tue drabble sono qualcosa di meraviglioso **
Tu scrivi benissimo.
Inoltre la grafica mi piace un sacco. **
A presto, Sa

Ps. Adoro l'immagine di Mello e Matt nella tua pagina **
A presto

24/11/12, ore 11:34

È bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho immaginato tutte le scene solo grazie alle parole che hai utilizzato
Continua così
Lulu1294

23/11/12, ore 16:21

Però fuori è ancora buio. Lo è ad ogni ora.

aasdfghjkhgfdsadfghj aasdfghjhgfd belliffime drabble, davvero *w* mi piacciono Annie e Finnick, ma siccome non sono descritto molto profondamente, non sono riuscita ad appassionarmi, ma poi leggo queste meraviglie e mi do della stupida, come faccio a non amarli?
Le mi preferite sono state l'ultima (davvero bellissima, veramente bellissima!! ma proprio proprio tanto belllissima!!) (?) e quando Annie chiede a Finnick perchè alcuni muoiono (non mi ricordo che numero è ) :)
complimenti, è scritto tutto benissimo, mi lasci senza parole.
bascii c:
Queen_B ♥

04/11/12, ore 15:55

Buah buah buah buah! D': che cosa tristerrima!! Ma tu sei taaaanto brava! Il tuo fantameraviglioso stile mi ha catturato e continuava a ripetere: "leggimi!" Devo ammettere che ho sempre odiato le fan fiction su Annie e Finnick, perché ho sempre odiato Annie, perché è pazza! E non nel senso positivo del termine! (Oh, yeah, c'è anche un senso positivo!) comunque se non mi spiego sembro senza cuore, quindi espando la mia opinione: io non riesco a vedere Annie da quando è stata estratta per i settantacinquesimi Hunger Games e si è messa a strillare e a fare i capricci come una bambina, finché la Santa Mags (RIP) ha preso il suo posto. Nella mia vita ho sempre prediletto gli anziani, sopratutto se indifesi e dolci, quindi era chiaro che Annie mi stessa antipatica. Poi si è scoperto che stava con Finnick, allora non capivo come uno del genere potesse stare con una simile, poi ho capito che era fragile e a farmi cambiare idea è stato sopratutto l'amore infinito di Finnick, se lui l'apprezza ci sarà un motivo! Da quel momento Annie mi è diventata neutra, anzi ha guadagnato qualche punto in più quando si è scoperto che era incinta. In sintesi:a oggi Annie non mi sta particolarmente simpatica, ma si può sorvolare su questo dettaglio. Questo è il motivo per cui non avevo mai letto una Fannie prima d'ora. E a questo punto entrò in scena tu col tuo stile fantastico, che già conoscevo, ho detto: "andiamo a vedere che altro ha scritto" e ho visto questa storia, ho deciso di aprirla e non me ne sono pentita! Annie sembra quasi normale! Dai, scherzo, la tua Annie è fantastica! Tanti tanti complimenti! Martezia :)

03/11/12, ore 10:53

Avevo pensato anche io a questa canzone per i Fannie :D
Parlando della storia: Deprimente ma scritta bene e triste molto molto triste
Annie è così fragile!! Io ci vedrei molto questa attrice:
Se ti interessa si chiama Astrid Berges-Frisbey :3
Ha fatto anche Pirati dei caraibi con Sam!
Chiusa parentesi)
Tu non sai quanto ho pianto alla morte di Finnick e quando si viene a sapere che Annie era incinta. Notti insonni.
Baci
_J.M
Accidenti a quella dannata della Collins

28/09/12, ore 15:20

E' davvero bella e toccante, va' subito tra le ricordate :3
Finnick non m'ha mai fatto impazzire, come pg, però ... non dovevano farlo crepare così ;__;
Soprattutto con Annie incinta. Oh, se penso al loro piccolo ... *piange*
Comunque, davvero un ottimo lavoro ^o^
L'ultima, poi, è stata credo la mia preferita ... con quella culla, Annie capisce che Finn sarà sempre con lei, sempre
OPP

27/09/12, ore 15:57

Adoro questa coppia, malgrado il personaggio di Finnick abbia avuto una fine davvero pietosa e il ruolo di Annie, nel libro, avrebbe dovuto essere più approfondito. Per fortuna ci sono storie come questa a riempire un po' il buco lasciato!
Sono drabble bellissime e decisamente piene di una bellezza malinconica. Vola nei preferiti

27/09/12, ore 12:56

Ciao :D
Bellissima, davvero bellissima, scrivi divinamente.
Ho trovato i testi scorrevoli e molto ben scritti.
Personalmente, amo molto questa coppia, anche se trovo che troppe persone scrivano su di essa. Tu, però, con le tue capacità di scrittrice mi hai catturato e costretto a leggere questa fiction dalla prima all'ultima riga (e devo farti i complimenti, perché di solito io tendo a saltare parti del testo o a smettere di leggere se quello mi annoia...).
Dunque, brava, brava, brava ;)