Sarai sempre dentro me
di princess_serenity_92

23/02/14, ore 01:13

Bella,non c'è che dire. Senza dubbio è una delle migliori sulla coppia goku/chichi.
Mi è piaciuto molto lo stile e non si direbbe un OOC.
un saluto,Silver saiyan

09/03/13, ore 16:42

È molto carina,complimenti!! Mi piacerebbe (ovviamente se vuoi...) che tu continuassi a scrivere storie su Goku/Chichi perchè sono veramente belle come le scrivi tu: semplici,ma efficaci!!
Continua così!!
Mrs_son

03/02/13, ore 10:45

Ciao Princess_Serenity_92 :)
è un po' tardi per recensire (ma anche no), ma non mi importa niente, io recensisco lo stesso.
Questa one-shot, merita, merita molto! E' scritta davvero bene, ho trovato solo un errore ("come per dirli stai tranquillo non ti lascerò mai" Per dirGli), per il resto è perfetta e splendida, mi sono commossa :')
Non mi riesce difficile immaginare Goku che cerca di farsi perdonare da Chichi, è così tenero lui *-*
Le parole che si scambiano sono bellissime e poetiche, bravissima e complimenti!
Le metafore e le similitudibi sono sempre azzeccate e perfette :)

Ancora bravissima! Un bacio!
Lady_Charme

01/10/12, ore 15:23

Tesoro é bellissima, corta ma esprime tanto, ma tanto amore. E' stata ben scritta, anche le emozioni ed i sentimenti di Goku e Chichi si riescono a percepire. Ciò che dice Goku é meraviglioso, si vede che l'ama tanto anche se a volte non lo dimostra.
Stupenda veramente, baci.

Mushu

27/09/12, ore 15:21

Carina! Una one-shot semplice ma davvero dolce e toccante *___* ho apprezzato anche la caratterizzazione dei personaggi e i loro dialoghi che mi hanno quasi fatta commuovere :°) Solo un piccolo appunto: la lettura si spezza ad ogni frase perchè sei andata a capo senza motivo, ma credo che sia colpa dell'html quindi prova a correggere. E poi all'inizio hai ripetuto la stessa espressione (era lì davanti a lei) in una sola frase. Per il resto, sei stata brava e spero di leggere altre tue storie in futuro.
Soly Dea