I don't wanna feel
di ThePirateSDaughter

04/10/12, ore 18:23

Ciao.
Mi scuso subito per l'improponibile ritardo.
La tua storia era fra quelle da recensire da almeno un secolo, ma sai com'è, il tempo non si trova mai neanche per fare le cose che ci piacciono.
Che dire ? Sei tornata più sfavillante di prima con una storia breve ma toccante ed incisiva.
Ho amato ogni singola riga, perché hai saputo descrivere e caratterizzare i personaggi senza cadere nell'OOC.
Sei stata superba sotto ogni punto di vista e non posso che lodarti per tanta meraviglia.
L'idea è molto malinconica ed interessante allo stesso tempo ed hai saputo svilupparla con una bravura che sfiora la perfezione.
Posso solo complimentarmi e augurarmi di vederti di nuovo con qualsiasi coppia tu voglia trattare, certa che lo farai in maniera egregia.
Insomma, la tua storia è stata stupenda e mi è piaciuta infinitamente.
Alla prossima.
Hon.

27/09/12, ore 21:34

Buonsalve!!
Bellissima. Questa fic mi piace un sacco, e non riesco neanche a spiegarmi perchè.
Forse perchè la grammatica è perfetta, forse perchè i personaggi sono IC, per la scorrevolezza, o più probabilmente per le tristi realtà di cui è intrisa la fic.
Insomma, non lunghissima ma incisiva. E mi piace.
Approfitto per farti i complimenti anche per tutte le altre fic...le ho lette, ma in effetti mi sono iscritta da pochissimo e quindi non ho mai recensito XD
Concluderei dicendo che negli ultimi cinque minuti ho adorato Duncan, e che l'immagine di una Courtney piangente sul pavimento impolverato mi piace e mi ispira moltissimo (?)
La smetto con i deliri e ti faccio di nuovo i miei complimenti!!
See ya!
Mokona_

27/09/12, ore 16:03

Ciaooo! Allora, non mi sembra di aver mai recensito una tua FF, anche se avrei dovuto farlo perchè sono meravigliose (o almeno questa lo è).
Wow! Courtney è rimasta distrutta dal tradimento, ma è comunque una ragazza davvero molto (a volte troppo) orgogliosa, non so se si sarebbe mai ridotta in questo stato.
Nonostante questo la storia è semplicemente....bhè te l'ho già detto che è meravigliosa, quindi non so più che dirti....
Ah, sì, ho adorato il tono di Duncan (molto IC) così strafottente e il pezzo in cui Courtney scaraventa per aria il tavolo e poi inizia a piangere.
Ok ora me ne vado, un saluto dalla psicopatica che crede di poter dominare il mondo da _Duncney_Ele_
CIAO CIAO

27/09/12, ore 14:34

Ehi Pirata *saluta con un sorriso timido*
è da un po' che non trovavo una tua ff di A tutto Reality.
Questa è bellissima:
ti giuro, quando Courtney urla e poi cade a terra piangente mi sono diventati gli occhi lucidi, mi hai commossa.
Povera Courtney, come deve soffrire per essersi ridotta così.
E Duncan è stato..come definirlo.. carino?.. ad andarla a scuotere:
certo, non si può dire che sia stato delicato (anche se per i suoi standard ci è andato leggero) perchè penso che sentirsi "stuzzicare" in quel modo dopo aver bevuto irriterebbe chiunque. O quantomeno, irriterebbe me.
Però è stato dolce, senza cadere nello sdolcinato. Non me l'aspettavo e mi piace.
Chissà, magari quei due potrebbero tornare almeno amici (ammesso che lo siano mai stati)
Qui non si parla dell'amore perduto di Courtney, del fatto che forse lo ama ancora, di Duncan che è tornato da lei.
Qui si parla dei suoi sogni, dei progetti che erano stati buttati nel cestino.
è originale e molto ben fatta, complimenti :)

27/09/12, ore 14:13

Ma... Tu... Sei un miraggio?
...
...
OmmioddioseitornatanelfandooooooooooHm!
*Hugga senza ritegno alcuno*
DonnaH, se questo vuol dire che ti è tornata l'ispirazione per Tiddì, ne sono sommamente lieto!
Se invece (*le psychologist time*) è una conseguenza del tuo periodo di somma indecisione, ne sono meno lieto.
La storia, come che sia, è bellerrima *w*
Ho intimamente goduto nel vedere Courtney sbracata su un tavolo a ubriacarsi di Rum, consumata dal rimpianto e senza più aspirazioni.
Sì, sono un essere privo di cuore, forse.
L'apparizione di Duncan è stata abbastanza prevedibile (non banale, attenzione eh u.u) ma illuminante, si può dire.
Lo scambio di dolci paroline tra i due è stato forte, ma soprattutto mi ha trasmesso tutta la tristezza dell'una e il rammarico misto a delusione dell'altro.
E il finale... Ho visto (forse sono matto) la scintilla riaccendersi in Courtney, soprattutto in corrispondenza delle ultime parole.
Beh, che dire? Un lavoro davvero esemplare, soprattutto considerato che viene dalla mente di una Alheather e Trewen convinta!
E ora... Sclero-time!
*Si diffonde una musichetta discutibile nell'ambiente*
Sto per scaricarti addosso una frana, una slavina, una cascata, una centrale idroelettrica (?) di complimenti, sei pronta?
Trattieni il fiato, chiudi gli occhi e...
*Preme un misterioso bottoncino rosso*
Mentre tu vieni sepolta dai complimenti, ne approfitto per farteli a voce e huggarti nuovamente a distanza :3
Alla prossima :D