Future.
di HoranSolos

24/12/12, ore 16:49

finalmente si sa chi era il baciatore misterioso!!!! evvai comunque questo capitolo è fantastico come gli altri!!! he culo una cugina che ti frega il ragazzo iuppy ah ah ah aha ha ha ha ciao e continua cosi
Baci Lily xD

10/12/12, ore 17:56

continua il capitolo è smdksmdnkjsdnfj e poi voglio sapere cosa succede appena puoi continua ciao bella :)

28/11/12, ore 19:41

continua ti prego è asj njkasbdhjdsgb appena puoi continua ti scongiuro è troppo bella la storia comunque appena puoi continua ciao bella :)

23/11/12, ore 16:05

La continuiiii?! Ti preeeego! :D E' bellissima! Fallo per me

13/11/12, ore 20:44

ok è bellissimo come sempre anzi è as xjanxjasbx< xbh

08/11/12, ore 18:01

è bellissimo e non lo dico solo per dire è bellissimo davvero!! appena puoi continua che mi piace tanto la tua storia :)

26/10/12, ore 19:19

continua ti prego i tuoi capitoli sono

24/10/12, ore 15:58

ma chi era che l'ha baciata nella stanza da letto?? ti prego se non vuoi ddirmelo fai almeno in modo di metterlo nel prossimo capitolo mi hai incuriosito troppo!!
baci lily

29/09/12, ore 13:39

Ho letto questa storia in pochi minuti per quanto mi ha incuriosito!!:D
Voglio<3 assolutamente l'altro!!Aggiorna presto!!.xx

28/09/12, ore 12:58

Mi piace come inizio è carina spero solo che Sophie e Harry si rimetterano insieme sono cucciolosi LOL detto ciò continua al piu presto se ti fa piacere passa anche da me mi farebbe felice un tuo parere sulla mia storia <3

27/09/12, ore 15:57

Bellooooooooo questo capitolo mi ha incuriosito. Dawwero tanto... Spero ke continui presto
ciao bella
Kiss
-roxy- <3 <3 <3

27/09/12, ore 14:55

Ehi bella :)
La trama di questa storia mi piace molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:
Ps se ti va passa dalla mia storia :)) xx
-deb