You are my angel
di Teremir_96

30/01/13, ore 18:55

Buon capitolo! Mi chiedo quale sarà il racconto della sua vita.... Sono curiosa di sapere!

17/11/12, ore 22:57

Bel proseguimento! Chissà cosa ha fatto in questi anni la ragazza! Non vedo l'ora di saperlo!

17/11/12, ore 22:47

Azzeccato il titolo del capitolo! La descizione della giornata tipica di Trunks mi è piaciuta molto! Qualche imperfezione ma niente di che. Bel capitolo!

04/11/12, ore 19:54

Complimenti! I personaggi sono resi benissimo. La trama si infittisce. Chissà cosa vorrà fare Niki?  Lo stile è allo stesso livello del terzo capitolo. Come tu mi hai detto, ti consiglio di rileggere i capitoli perché ho trovato qualche errore.
Esempio: si allontano dagli antri tre,= si allontano son gli altri tre,
Naturalmente son capibili tali errori. Continua a scrivere,   vedrai che migliorerai!!!   XD

04/11/12, ore 19:33

Smettila di dire che hai scritto male, perchè non è vero! Ho notato che ogni capitolo è migliore dell'altro. brava! Mi aspetto molto dalla storia. La trama è molto avvincente e il personaggio di niki mo piuttosto divertente. E' qualcosa che merita di essere letto. Ottima l'idea della razza Eruga! :)

04/11/12, ore 19:20

Ottimo inizio! La trama si fà interessante. Lo stile è molto migliorato dal prologo, soprattutto per i tempi verbali. Nel testo c'è qualche errorino.

04/11/12, ore 19:05

Buon inizio, le parti sono fedeli al cartone. Lo stile mi pare buono. Non conosco ancora la trama, perciò non posso giudicarla.

06/10/12, ore 13:44

Ciao Teremir, ho letto entrambi i capitoli, fino ad adesso la storia mi è piaciuta e penso che sia abbastanza originale.
Ti vorrei dare un consiglio: secondo me dovresti andare più volte a capo, sopratutto quando ci sono i discorsi diretti,perchè altrimenti viene un pò difficile seguire la storia.
Comunque brava! sono curiosa di leggere la continuazione. Alla prossima :)
Sole22

27/09/12, ore 15:48

Ciao^^
Ma quale casino! XD
Con una storia " What if? " è normale combinare un pochino le cose, poi se è la prima storia...lasciamo perdere, e parliamo della storia: mi piace, e mi ha molto incuriosito, complimenti!
Alla prossima,
mary :3