Forever young
di Clare Directioner

06/01/14, ore 00:43

Bella bella bella 😍😍😍 non sai quanto ho cercato un ff con la protagonista che avesse qualcosa in comune con me è questa ha il dilatatore grande quanto il mio e anche il percing !la amo! Ti amo e amo louis 😍😍😍

21/06/13, ore 08:32

Mi piace tra un po' leggo anche il secondo capitolo !!!

09/03/13, ore 09:53

Wow, c'è pure Cody, ok adesso non c'è dubbio che la storia l'hai scritta te sai;) Ahahah bella però, mi piace <3

09/03/13, ore 09:39

Bella questa storia! Ho iniziato a leggerla e mi piace... Poi quando dice che loro fratello è Louis dei One Direction, io sarei impazzita. Rimarrei lì a vita Ahahah

02/03/13, ore 17:38

Sono curiosa di sapere la destinazione!!! :D Che carini tutti insieme appassionatamente ;) Anche se Emma mi sta già un po' in quel posto... -.-"

29/01/13, ore 17:57

Era da tanto che non continuavi la storia, anche se mi sono dimenticato qualche tratto dei precedenti capitoli mi è piaciuto comunque bella la storia continua così.

17/11/12, ore 22:49

GJKSDFJKLSDKLUFGFGH
Troppi capitoli in poco tempo!
ALLARME ROSSO ALLARME ROSSO.
Okai posso farti una domandina? Ma sono l'unica che non impazzisce per Eleanor? C'è ha pure della fan quella ma dico io .. è la ragazza di un cantante,non LA cantante ..
Su facebook quando fanno tipo dei giochi a eliminatoria tra cantanti del calibro di Katy Perry e Beyonce vince E L E A N O R . BHA
Okai,chiusa questa parentesi HJGSFGUHSAUL mi piacciono i capitol :3
Lou sta tornando il pazzo di smepre!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Niall e Demi sono HAHAHAHAHAHA dio perfetti!
Oddio Perrie :3 Amo quella ragazza! Danielle vhjkef mi manca cwc
Okai,capitoli = perfezione.
Alla prossima bella,
Mei :) x

09/11/12, ore 23:32

We :) first of all, Harry non me lo vedo come "sciupa femmine" mi piacerebbe molto aiutarlo a mettere la testa a posto *-* stupidate a parte, bel capitolo e che carino Louis :3 bellissimo il "mi abbracciò, l'abbracciai e ci addormentammo" quasi commuovente :') luv u <3

06/11/12, ore 16:06

Bella bella, fai vedere secondo te il carattere personale di ciascuno dei membri dei One Direction, divertente,
e... quindi Chiara con l'alcol si sblocca... va un po' normale per qualunque persona.
Comunque molto divertente.
Continua sempre così... al prossimo capitolo ciaooo.

05/11/12, ore 15:48

Lo so è un po' strano un maschio che recenscisce una storia dei One Direction ma... la storia mi piace, vedo nel carattere della protagonista Chiara, una mia amica di cui non riferisco il nome per correttezza visto che è registrata a EPF ed è una fan dei One Diretion.
Aggiorna presto, ciaooo.

21/10/12, ore 21:49

Bel capitolo... Bei gnoccoloni! Per gli occhi di ghiaccio ho pensato prima a qualcun altro...*-* ancora non mi immagino nessuno che si possa chiamare Chiara e che non lo calcoli... Però almeno gli salta addosso, anche se non nel senso che mi sarei aspettata ;)

21/10/12, ore 21:36

Finalmente ho iniziato a leggere! =) mi ispira parecchio... ;)
Mi è sembrato di poterti vedere quando dici/dice "oh wow, quindi siete sorelle di una super star. Figo!" Ma non ti ci immagino proprio mentre dici di non sapere chi sono o mentre osservi con aria indifferente l'armadio con dentro alcune delle sue cose... Mi sembrerebbe più probabile trovarti letteralmente TUFFATA dentro i suoi cassetti e a toccare ed annusare tutto!=) detto questo continuo ;) bacio

15/10/12, ore 21:10

Ehilà :D
Ma lo sai che mi piace proprio questa storia?
Ok,penso ne sunno voglia un Lou rompicazzo quindi non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Doncastah!
Awww khfdklesdhfvlk Chiara e Lottie sono così dolciosamente dolci *O*
E le gemelline? ne vogliamo parlarE?
Poverina Fizzy però,così sembra che la snobbo XD
Ok la smetto ...
Non en ho trovati di errori .-.
forse sono ubriaca io o cieca tu ma vabbè XD
Non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo *-*
Mei :) x

15/10/12, ore 17:09

che bella, mi appassionano le tue ff, mi avvisi quando posti il 4 capitolo?

15/10/12, ore 17:05

che figa sta storiaaaaaaaaa!!!!!! è bella, m piace come scrivi, se ti va, puoi passare a leggere le mie ff xD