Broken Heart
di Vitzi

26/02/13, ore 21:22

Ehy ciao bellissima ^^
Stupenda anche questa storia, è finita dritta dritta fra i preferiti ^^
Ciao ^^

ORIGINALITA' E CREATIVITA': 7/9
UTILIZZO DELLE FRASI: 6/9
GRADIMENTO PERSONALE: 4/6
PUNTI BONUS: 5/5
PER UN TOTALE DI 38/50 PUNTI.

Premetto che non sono una frequentatrice accanita di questo Fandom, quindi non ho letto molte storie su questa coppia.
Devo dire che sei stata bravissima nella descrizione delle emozioni: ho vissuto in prima persona la sofferenza di Marron, l’angoscia e il suo senso di colpa; molto sadica la scelta di far innamorare il Mirai Trunks proprio della figlia di C18.
Ho trovato giusto un paio di errori di distrazione – parole saltate – e qualcuno in più di punteggiatura. C’è poi un periodo poco chiaro – o meglio, ho capito cosa tu intendessi dire (o almeno credo), ma trovo che sia stato esposto in una forma non corretta.
Lo stile e abbastanza semplice e fluido e ci sono solo un paio di errori a livello lessicale.
Ti meriti un buon punteggio per l’originalità della situazione: il viaggio nel tempo, la morte di Trunks, l’incontro col Mirai e la derivante lotta interiore dei personaggi.
Proprio un buon lavoro!

02/10/12, ore 23:00

Oh mamma mia...!

Ho le lacrime agli occhi, e ti giuro che mi capita raramente!
E' una storia... Boh, non se ne può dare una definizione... semplicemente magnifica e perfetta.
La straziante morte del Trunks "originale", l'incontro con l' "altro" Trunks, l'innamoramento tra i due dove lei, ironia della sorte, è figlia della creatura che gli ha rovinato la vita, e il finale da lacrime pure.... Okay, carrellata di blatereggiamenti insulsi, chiedo perdono -.-''
Okay, data la mia incapacità di scrivere una recensione sensata non aggiungo altro...

Infiniti complimentissimi (e che vuol dire? O.o)!!!!!!!

Alla prossima^^
Erin.
(Recensione modificata il 02/10/2012 - 11:01 pm)

28/09/12, ore 13:24

Ecco un'altra Storia con la ESSE maiuscola. E pensare che poco tempo fa c'erano solo due scarse pagine con le storie di Marron, di cui avevo una fame pazzesca, invece grazie a voi ora ne sto leggendo a raffica!!!
Questa storia è così bella quanto toocante. Mi piace come hai descritto bene le differenze tra i due ragazzi, il tormento di Marron che vorrebbe riempire il suo vuoto con una persona che somiglia tanto al suo amore ... per non parlare del pezzo iniziale, straziante davvero!
Che dire, mi ripeterò, ma devo dirtelo ancora una volta : Brava!
Angyp

28/09/12, ore 11:37

Oh mio Dio ! Dafne !!!
Questa one-shot è ... stupenda , è davvero una delle più belle,emozionanti ed originali che abbia mai letto !
Marron e Trunks che decidono di fare un giro nel tempo, lui purtroppo muore e lei si scontra con l'altro Trunks quello Mirai (adoro moltissimo questo personaggio, come tutti gli altri Mirai )  e ... in lui scatta subito qualcosa ...
Hai descritto davvero molto bene i sentimenti contrastanti di entrambi , la bionda baciandolo si sente in colpa per aver tradito il suo fidanzato ( anche se infondo è lo stesso ) e anche lui si sente in colpa con l'altro se stesso ! xD

Poi alla fine, quando Marron sta per ritornare nel suo tempo,il bel lilla si rende conto di amarla ... e tenta di farla restare !
Oddio quando la ragazza ha rifiutato , sono caduta in una mera disperazione >.<
Menomale che tre anni dopo, quando Trunks è riuscito a sconfiggere definitivamente i terribili cyborg ...ed è al cimitero dalla madre , lei ritorna . Ahhhh Che bella scena !

Complimenti davvero Dafne, sei stata assolutamente bravissima, hai sviluppato tutto perfettamente .
Sono rimasta senza parole... complimenti ancora !!!
Buona fortuna per il contest , ti auguro di vincerlo perchè davvero è una storia bellissima che mi ha colpita moltissimo ! :D

Lady A

27/09/12, ore 19:21

Ma tu devi vincere!!! Questa storia è meravigliosa, straordinaria, spettacolare...non so più che altro aggiungere! Togliendo il fatto che tutta la one-shot è stupenda e piena di frasi bellissime, ma  devo dirti che quella che mi ha colpito di più è stata questa "Il loro destino era legato, e lo sarebbe stato per sempre, in ogni epoca"
COMPLIMENTI!!

27/09/12, ore 17:02

E' splendida! L'originalità è ciò che più apprezzo delle tue fanfiction, davvero ♥
A una Marron/Mirai!Trunks non ci avevo mai pensato! Hai sfruttato benissimo l'idea del viaggio nel tempo...  ho sentito sulla mia stessa pelle il dolore di Marron, complimenti! Poi l'incontro tra Marron e Trunks del futuro, quello così simile al suo eppure così diverso (bellissima frase!). L'evolversi dei loro sentimenti, la paura che il loro amore sia tutto un malinteso e il dolore di doversi separare... veramente meraviglioso! Non trovo altre parole per definire la tua one-shot! E il finale è stupendo, mi sono commossa :°) Bulma è morta, ma Marron è tornata ♥ L'ho adorata, sul serio :D Questa volta ti sei superata!
Soly Dea

27/09/12, ore 16:38

Ma è bellissima! Come hai fatto a creare questo capolavoro? Non mi rispondere, domanda idiota... perché sei bravissima, logico!

Sai perché mi piace tanto? Perché qua c'è Mirai!Trunks con Marron, non Trunks! Ed è proprio stupenda! Mi ha incantato, mi sono innamorata di questo tuo capolavoro! davvero brava, complimentoni ^_^

Ora devo andare, sennò ti avrei fatto complimenti su complimenti D: ciao! Un bacio :*

VegeShinZoMars