Vicissitudini di un sopracciglio Holmes
di Stray cat Eyes

19/06/14, ore 11:17

*awwwwwweggia senza ritegno*
L'immagine di un piccolo Sherlock versione barboncino che scodinzola (scodinzola PER JOHN *si scioglie*) mi accompagnerà vita natural durante, sallo **
Niente, tu mi vizi: tutto quello che scrivi è bellissimo e straordinariamente adorabile. La fluffosità di questa storia è irresistibile e ti faccio i miei complimenti per la bravura con cui hai saputo mantenere l'IC dei caratteri, malgrado il contesto alternativo e la brevità del racconto.
Bravissima!

03/10/12, ore 14:36

Mai pentirsi XD le Au!Teen sono diventate il mio nuovo kink, santissimi cieli! Mi è piaciuta da morire, Mycroft è così dannatamente... MYCROFT, che sono scoppiata a ridere già al campanello plin-plon e al sopracciglio Sherlock! Spero di leggere davvero altro e presto, queste piccole perle m'illuminano la giornata! See ya,

Jess (stavo scrivendo Sherl, però ok)

28/09/12, ore 22:43

ODDEI com'è carinissima e fluffosissima!!! <3 <3 io adoro quando mi presentate questi due piccolini, in età scolastica!! Carinissima e scritta in modo fluido. Ce ne dai ancora?!? ^__^

28/09/12, ore 14:56

Ahahahah l'immagine di Sherlock barboncino che scodinzola dietro a John è davvero divertente perchè solitamente è il contrario ^_^
Breve e simpatica ;-)

27/09/12, ore 17:22

No, fantastica, davvero.
Questo minuscolo slice of life raccontato dal punto di vista del maggiore degli Holmes, con tutto il suo cinismo e ironia, è veramente esilarante.
Volevo farti anche i complimenti per la forma del racconto, perchè pur essendo una vicenda semplice e quotidiana, hai reso splendidamente l'atmosfera del momento!
(il "Joooohn" l'ho letto nella mia mente con l'ipotetica voce seccante di un Sherlock bambino, ahahaah).
Insomma brava (o bravo?).
A presto