dove arriva la marea
di Frikadelle

27/09/12, ore 19:18

Ignorerò i tuoi messaggi e la mia mano che è andata involontariamente a sbattere contro la fronte dopo la lettura del nick, solo per recensire questa stora.
Essendo da cellulare non posso scrivere una di quelle recensini maledettamente faighe che faccio sempre, e ciò mi distrugge ma okkei, passiamo al capitolo:
l'inizio è una cosa furinhfder, giuro, quando ho letto la prima frase (ieri, perchè io sono faiga e ho ricevuto lo spoiler eheh) ho pensato "Ma è davvero Isa, la mia Isa che scrive ?" insomma, mi hai lasciata di stucco, non credevo avessi questo talento *clap clap clap*
non ho ancora capito bene il genere della storia, la trama, nulla.
Ma okkei, meglio così, stupiscimi Poffi.
Solo un consiglio: La prossima volta utilizza l'editor, metti un bel titolo e una bella immaginetta, il capitolo sarà sexy al quadrato (cit te).
E non scoraggiarti se non ricevi tante visite o recensioni ( so che hai visto che hai una recensione, hai esultato internamente per poi ammutolire quando hai scoperto che era quella depressoide della tua compagna di classe ) e continua a postare, usalo come sfogo, perchè è quello il maggior traguardo.
Io ti recensirò tutto perchè sei la mia Isa.
Aggiorna presto !
Un bacione one one.