Tuo fratello
di black_kisses_

16/03/08, ore 21:18

Questa fic... era tua?! O.o Sì, come vedo... beh, ti farà piacere sapere che anche questa fic l'avevo letta a suo tempo e mi era piaciuta troppo! ** Hai saputo spiegare benissimo i pensieri e i sentimenti di Radish, un personaggio non di grande rilievo. Beh, bravissima! ^^ Bellissima la frase che Radish in un modo o nell'altro è orgoglioso di Goku... questa è una delle frasi che mi ha colpita di più, ma mi è piaciuta tantissimo la fic in sè e va subito tra i miei preferiti e tu vai tra i miei autori preferiti! ^^ Spero che scriverai presto qualcos'altro du Dragoball... il fandom ha bisogno di nuovo di una come te! ^_- Ciao!

08/07/07, ore 11:01

Mi accorgo solo adesso di questa tua storia, (capiscimi, sono caduta dal seggiolone quando ero piccola XD) e sono rimasta sinceramente sorpresa. Radish è un personaggio molto interessante dal mio punto di vista, ed è un peccato che ci siano così poche ff su di lui. Questa è a dir poco stupenda, sei riuscita a trasmettere la rabbia, il senso di tradimento, ma anche l'affetto che Radish prova per il fratello. quel "ti ho voluto bene a modo mio fratellino" mi ha fatto stringere il cuore. Davvero stupenda, complimenti! Kiss, Shari.

12/04/07, ore 18:20

Complimenti è davvero bellissima scrivi divinamente, continua ti leggerò con piacere. Lori.

Son Manu
11/04/07, ore 18:41

Davvero molto bello! Hai descritto molto bene i sentimenti di Radish...complimenti, mi è piaciuta molto! Ciao ciao!^^

11/04/07, ore 13:05

Sono contenta di vedere una tua fic più approfondita rispetto all'altra. Ribadisco che mi piace il tuo modo di scrivere anche se mi sembrano poco appropriati questi pensieri per Radish. Per come lo vedo io ovviamente! Alla prossima, baci.

10/04/07, ore 23:48

mooooolto bello....originale... semplice.... dolce... Radish è un personaggio [per niete] amato... eppure lai deescritto molto bene.. me pià!! [mi piace tradotto XD] capito?? non 6 ripetitiva...tranci... bacio...brava!