We're about to make some memories tonight.
di _Ashley

Team Zayn-El ! Mi piacciono troppo...visto che suono nuovo lettore, spero che le cose andranno così..:P complimenti Je!

14/11/12, ore 21:39

Bene, ho letto tre capitoli d'un colpo. Mi piace molto il caratteraccio della protagonista, e soprattutto voglio capire qual'è il tipo di legame che la lega con i due ragazzi. L'idea che ho di Louis ed Harry sono un po' modificate in questa FF, ma chissene! Complimenti Je, mi piace! <3

14/11/12, ore 14:36

Ciao Bella è la mia prima recensione,e ne approfitto per dirti che sei Bravissima,amo questa storia davvero tanto,io saró sempre e Per Sempre Team El-Zayn :') Amo sti duee! Continua presto ti prego... no capitolo, No party! E noi amiamo i party Hard con Hazza e gli altri! Oh yeah <3 -Vivi

13/11/12, ore 15:45

Oooh, ma che dolciiii! *.*

Quasi non ci spero più, ma FALLE SCEGLIERE ZAYN :D

Comunque...bel capitolo!

Alla prossima,
Gra <3

12/11/12, ore 23:36

Amore sono stra presa a malissimo stasera..
anyway adoro questo capito che nonostante non sia molto lungo è PIENO ZEPPO di amore (cosa che mi servirebbe oltre ad una psichiatra çw)
non ti annoio oltre se non per dirti: GOOD JOB MY LOVELESS LITTLE PEIPI *^*
bravissima, (idk what i said D:) <3
love ya,
Sara <3

12/11/12, ore 19:56

Oh mio dio....spero faccia la scelta giusta!!!!! :) Bel bel bel capitolo, Harry è alhdlajdkl anche io lo voglio :D <3

12/11/12, ore 19:10

*resusita dopo essere morta a causa della foto asdhcnjfkl di Hazza*
Ceh boh io non riesco a capire come tu faccia a scrivere in questo modo stupendo?
dimmi quale barbatrucco usi?? :D
Inutile dire che il capitolo è asdhcnjkljf (anche se l'ho appena fatto '-')
continua al più presto! ♥
-Marta

10/11/12, ore 21:39

E con questo mi hai quasi uccisa, davvero.
"Non sei una delle tante."
"Non posso e non voglio starne fuori."
Non so davvero quale coppia preferisco. Mi piacciono entrambe tantissimo, non riesco proprio a scegliere.
Tornando a noi, scrivi da dio. Amo il tuo stile, la tua originalità, il modo in cui lasci spazio ai pensieri e alle descrizioni.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, per cui aggiorna presto!

10/11/12, ore 21:30

No cioè sei volevi farmi impazzire ci sei riuscita. ahahahah
A parte gli scherzi, scrivi in un modo fenomenale, davvero. Sto amando la storia, mi intriga tantissimo. lol
Eeee non riesco a scegliere il team. Sia quella di Louis che quella di Zayn sono coppie stupende, molto diverse, ma pur sempre ugualmente stupende.
Mi precipito a leggere il prossimo.
Complimenti, sei meravigliosa.

ps. Scusami, sono stra in ritardo nel recensire, mi sono ricordata di aprire efp solo ora. çç

06/11/12, ore 20:41

io sarò sempre Team El-Zayn,non importa chi sceglierai! :') <3 Giorgia.

04/11/12, ore 19:52

okay appena ho finito di leggere avevo in mente una bella recensione da scriverti, poi ho visto Malik e non ci ho capito più niente! *O*
comunque il copitolo è stupendo, come al solito.
la coppia El-Zayn attira parecchio, ma quella El-Louis è più intrigante.
non vedo l'ora di leggere il prossimo. ♥
-Marta

04/11/12, ore 18:47

dasdbjfsdjbfhsdvfhasg iddio signore, santa lucia e tutti i santi. çwç
TU MI VUOI MORTA?
Zayn è un pezzo di biscotto cazzoculo! no davvero, regalatemelo *^*
Louis boh, è un farfallone idiota :')
El cristo riprenditi!!
okay, dopo essere morta per il capitolo e sotterrata per la gif fjksdydfg tolgo il disturbo e mi vado a suicidare çwç

ti amo, lo sai si?! ♥
Sara :3

04/11/12, ore 18:39

EL-ZAYN EL-ZAYN EL-ZAAAAAYYYYNNNNNNN :D non smetterò mai di dirlo :D Bel capitolo anche questo, bello bello :) secondo me Louis lo fa apposta a fare quello che sta facendo...forse per farsi vedere (in questo capitolo)....comunque sia si starebbero bene insieme, ma preferisco El-Zayn :D <3

29/10/12, ore 15:20

Sempre e solo team El-Zayn jdfdgfdyu
anche se questo chappy era dolcississimo e El è meno acidonza di sempre lol
bravissima amore, sei spettacolare :3
aggiorna preeeesto e scrivici altri chappy so hoooot *argh*
Sara <3

28/10/12, ore 22:10

Bel capitolo!! Davvero, bello bello, non sei una delle tante...Wow! :D comunque sia Louis può dire di tutto ma io resto fedele al team El-Zayn :D ahah! Cioè...la vedo meglio con Zayn, mi piace di più come coppia che El-Louis...decisamente, Sisi resto fedele al mio team :D ahah! Bel capitolo comunque!!