After Death, A New Life
di Vis

25/03/13, ore 16:13

Mi ricorda vagamente, solo per l'ambientazione, harry potter: quando ha quell'esperienza extra-mortale e poi torna in vita... Per il resto è molto dolce. La morte di Ace non è bella ovviamente però adesso almeno è con la sua famiglia. Un'unica cosa è un pò strana: il suffisso -chan non è per le ragazze? Forse sono io che mi sbaglio ma mi pareva che fosse per le ragazze. Comunque è una cosa di poca importanza.
Baci a tutti:)

29/09/12, ore 15:54

Che carina Tem! personalmente mi ha fatto sorridere :D anche se scritta di volata va bene, una ripetizione ma viviamo lo stesso, succede anche alle storie scritte con calma.
In un certo senso mi è sembrata il continuo della tua altra storia "Mother Love", sbaglio?
I miei soliti (e ormai venuti a noia) complimenti
Bacioni, Lem.

29/09/12, ore 13:11

che bella questa storia! detesto le storie in cui si parla di ace che muore, insomma è stata già dura vederlo di persona perchè uno deve continuamente ricordarcelo? mi chiedo se chi gli scriva non sia un pò sadico, ma pensare che ace dopo al porte a come dici nel titolo una nuova vita mi fà meglio accettare la sua morte, in effetti l'unico aspetto positivo e che morendo potrà riabracciare sua madre!

27/09/12, ore 19:12

Ciao Tem!
Questa storia è davvero molto bella! Come le altre :)
Povero Ace, mi viene una tale tristezza a ricordare la sua morte ma la tua storia è tanto bella e dolce che ripaga quella tristezza.
L'immagine è stupenda! Lo immagino così il loro incontro, chissà quanto dovrà patire Roger per guadagnarsi l'affetto e il rispetto del figlio!
Bene , ti saluto che devo scappare ... alla prossima Iky

( scusa per la pessima recensione ma sono di fretta )