Some Nights
di WING

12/09/13, ore 18:04

Credo che come genere potrebbe starci bene anche "Romantico" o "Drammatico", ma pubblicando nella sezione "Generale" ti sei mantenuta sul vago. Perciò non hai sbagliato. XD
È una storia molto triste, angosciante. Nella sua brevità, ti coinvolge, ti mette ansia. L'uomo morirà? Cosa vuol fare con quella lama? Perché vuole porre fine alla sua vita?
E poi, con brevi, taglienti frasi, ci fai conoscere la sua amata. E allora il lettore inizia a capire.
Ti segnalo solo un errore: Ricordi quando gli dissi che avevi ricevuto la lettera.
Se quel "gli" è rivolto alla ragazza, è grammaticalmente corretto scrivere "le" al suo posto.
Per il resto, è scritta bene, nessun altro errore.
Molto bella. :)
S.

22/02/13, ore 19:04

Molto bello!! io amo molto la canzone Some Nichts dei Fun (non so se c'entra qualcosa XD), cmq me la fa ricordare tantissimo!!
la lascerai così come una oneshot oppure ne scriverai una storia? non sarebbe male!! continua così, che sei veramente brava!!

P.S. sto scrivendo il seguito di Sybil, per la tua felicità :)

29/09/12, ore 17:29

*___*
WOW!!!
Come sempre, splendidaaaaa!!
Quante altre piccole gemme luccicanti ha in serbo?
Brava,brva,brava. Sai già dove finirà questo piccolo tesoro, vero?
Ma nelle preferite, ovvio xD
Ok,sto sclerando meglio smettere di scrivere.
Scappo, un bacione e ancora complimenti per ogni infinita bellezza che scrivi!
Lucilla
p.s.C'è un solo piccolo errore, alla penultima riga, invece di dal hai scritto da ;)

28/09/12, ore 20:00

Wow, girl.
Perchè questa cosa strappalacrime? Hai intenzione di partire per il Vietnam? No, perchè se è così, in qualità di tua compagna di banco dovrei saperlo, non ti pare!
Comunque, ci piace l'idea di questo Rambo romantico... già, l'affilatura di un pugnale appaiata con la foto della donna amata crea uno dei quadri più romantico-tragici possibili, è abbastanza strano.
Decisamente strano, però ci piace.
kiss, kiss.

28/09/12, ore 17:13

*_*
Non so che dire.
Mi lasci senza parole.
È... È bellissima.
La scelta delle parole, specie quando descrivi la scena del pugnale, la luce che si riflette sulla lama, il rumore inconfondibile del metallo che stride sul metallo...
Sono osservazioni fantastiche e le descrizioni lo sono altrettanto.
Mi piace l'alternanza dei momenti reali ai flashback, in particolare mi piace il fatto che entrambi durano solo poche righe. Veloci, scandiscono il ritmo e rendono la storia fluida, facile da leggere, bella. Una scelta azzeccatissima che favorisce la lettura e non appesantisce.
Bella, molto bella, anche l'immagine finale della ragazza con il volto "rigato dalle lacrime". Splendida.
Direi che come primo raiting giallo è andato moooolto bene. A me, personalmente, la storia è piaciuta moltissimo e ho adorato lo stile ed il ritmo che hai utilizzato.
Complimenti, sei fantastica!
shadow

27/09/12, ore 19:11

OOOooh ma che cosa triste! Molto suggestiva, lascia aperti interrogatori e domande del tipo WTF?!
Però moolto bella! (come sempre del resto!)Complimentiii!
Un bacio,
Pineapple_

27/09/12, ore 18:06

Ok... è un lavoro decisamente affascinante... Ricordo che me ne avevi parlato qualche tempo fa, allora avevi ancora le idee un po' confuse, ma ti posso dire con sincerità che il risultato mi ha lasciata a bocca aperta! Mi piace soprattutto l'ultima parte, dove le due scene parallele finalmente si incrociano: è curioso che, ora che lui è in guerra la sua amata gli sorrida, mentre quando era ancora a casa lei piangeva... Sono concetti completamente opposti che tu sei riuscita a rendere complementari. Sono veramente senza parole...
Con affetto
LunaRossa