Gocce di pioggia
di Flamer

10/09/13, ore 19:36

Stupenda!! *w* Personalmente nemmeno io, come te, sono una grande fan di Siwon (ancora non capisco cosa ci trovino in lui, a parte il fisico, però vabbè u.u)!!
Però devo ammettere che questa fanfic in cui è assieme a Leeteuk mi è piaciuta un sacco!! *____* Anche se Leeteuk per me sarà sempre di Kangin!! xD
ahahah apparte questo, mi è piaciuto molto come descrivi ogni minimo dettaglio e come hai descritto loro!! *_____* riesco perfettamente a immaginarmi ogni scena (mente pervertita/malata mod-on xD), e quella che forse mi è piaciuta di più è stata quando Siwon gli toglie l'accappatoio mentre gli tiene un dito in bocca e lui lo succhia!!! *sbava immaginando la scena* *Q*______________
Ce lo vedo proprio Uke-Leeteuk a fare una cosa del genere!! ahahaha xD
E poi... chi resisterebbe alla tentazione di scoparsi il nostro caro Leader?? *__________* ahahaha xD
Scrivi davvero benissimo!! *w*
Spero di leggere ancora tante tue fanfic sui Super Junior (sono curiosa di sapere quali altre coppie salteranno fuori) *W*
Alla prossima, un bacio! <3

12/02/13, ore 13:30

*O* nn so se lo sai ma.. IO AMO ALLA FOLLIA la SiTeuk <3 e leggerli in un contesto cosi ben descritto mi fa affogare letteralmente!
*si ricompone* Emh.. Allora! Da cm avrai potuto constatare .. Qst ff mi ha rapita *0* ho immaginato tutto *0* mi piace molto cm scrivi e nn posso fare altro che ringraziarti <3

Un abbracco,
Angelica

19/10/12, ore 02:18

Wow, questa Oneshot è un capolavoro! *_*/
Adoro i tuoi dialoghi, sono veramente ben fatti!
"Ma sei scemo o cosa?"
"No."
Ti giuro, mi hai fatto morire! I momenti tra i due, poi... sono meravigliosi! Quando lui gli toglie l'accappatoio tenendogli il dito in bocca.. mamma mia, volevo morire! ^^ Per non parlare di quando lo prende in braccio :Q___
Poi scrivi proprio bene, la punteggiatura, le tempistiche... :OOO espressioni perfette che rendevano molto bene, come quella dei peperoni al posto delle guance! *-*
Inoltre hai caratterizzato benissimo i personaggi: ce lo vedo proprio Kyuhyun a dire che non è bravo su una coreografia e a chiedere aiuto al Leader! ^^
Poi Sungmin che chiama Siwon Hyung... è così aegyo *____*
Ma soprattutto... sicura che Siwon non ti piaccia? L'hai caratterizzato benissimo! Sembrava lui, il che ha reso tutto più affascinante! Quegli sguardi maliziosi... pareva quasi di vederli! :D:D:D
Grazie per la storia, un bacione!

30/09/12, ore 17:30

WonTeuk WonTeuk WonTeuk WonTeuk WonTeuk WonTeuk WonTeuk WonTeuk  S.E.M.P.L.I.C.E.M.E.N.T.E. S.T.U.P.E.N.D.A.