Breath of eternity
di Miss_Slytherin

28/10/12, ore 09:14

Io direi che le OS mi piacciono, e anche parecchio! Non ti demoralizzare e non provare a ritirarti, che sei fantastica! :)

27/10/12, ore 15:20

Bellissimo!!!! Scusa il ritardo, ma i compiti mi sommergono... e non riesco a stare molto tempo sul computer... ^^ *chiede scusa*
Adoro questa OS, soprattutto la parte in cui James pietrifica Remus... ^^

Remus tornò martedì, pallido e smunto ma sostanzialmente illeso; fu circondato dalle ragazze che, ognuna a modo loro, cercavano di stargli vicino per via della malattia della madre. Lily come al solito gli passò gli appunti del giorno prima, Arizona lo rimpinzò di cioccolato (e ovviamente ne approfittò anche lei), mentre Elinor e Chastity lo abbracciarono. Dal canto loro, James, Sirius e Peter non vedevano l'ora che terminassero le lezioni del giorno per potergli parlare in santa pace. Lentamente, le ore trascorsero, anche se non velocemente quanto i tre avrebbero desiderato, e finalmente giunse il momento in cui poterono salire in dormitorio a posare le borse.

Remus è beato fra le donne!!!
Cioccolato?!!! Remus, dammi le tue scorte segrete!!!

-Allora Remus, come sta tua mamma?- domandò Sirius in tono innocente, mentre Remus frugava nel baule alla ricerca del libro di Trasfigurazione, che era misteriosamente scomparso da quattro giorni.
-Non bene, purtroppo. Credo che almeno una volta al mese dovrò andare a trovarla...- rispose Remus.
-O devi andare a trovare la Stamberga Strillante?- chiese James, decidendo di andare dritto al punto. Remus si voltò a guardarlo, trattenendo il respiro.
-Perché dovrei andare a trovare la Stamberga Strillante? Che domanda assurda, James- replicò Remus con un sorriso che voleva essere spensierato.
-Non è poi tanto assurda, se uno sparisce una volta al mese, quando c'è la luna piena- intervenne Sirius, e Remus iniziò a sbiancare.
-Coincidenze...- provò a mormorare, ma James aveva deciso di porre fine a quella sceneggiata.
-Remus, noi sappiamo. È inutile fingere- disse, serio.
Ancora una volta, Remus guardò in viso James, mentre si metteva stancamente a sedere su una sedia. Avrebbe tanto voluto essere di nuovo al primo anno, quando James e Sirius gli avevano rivolto una frase simile, riferendosi però alla sua scorta segreta di cioccolato. Ma sapeva che non era così. Sapeva che non stavano scherzando, che non si sarebbero messi a ridere dandogli una pacca sulla spalla. Questa volta avevano scoperto davvero qualcosa che non avrebbero mai dovuto scoprire.

Misteriosamente scomparso...?? Preso da James per fargli uno scherzo!!!
James e Sirius invece di fare uno l'auror e l'altro il ricercato/prigioniero dovrebbero fare gli investigatori!! Hehehe!!
Povero Remus... sì, in questo caso è uno stupido!!!

-Siete pazzi. Io me ne vado- annunciò Remus, ma James, veloce come la luce, estrasse la bacchetta e urlò:
-Pietrificus Totalus!-
Remus si immobilizzò, con la mano sulla maniglia; Sirius spostò lo sguardo da lui a James, sbalordito.
-L'hai incantato. Perché?-
-Se ne stava andando. Ora vado a chiamare Peter, così glielo dice anche lui come stanno le cose- spiegò James, annullando l'incantesimo sulla porta per scendere in sala comune.
Ritornò due minuti dopo con Peter, che spalancò la bocca di fronte alla vista di Remus pietrificato.
-Perché Remus è pietrificato?-
-Se ne stava andando, non vuole credere che lo accettiamo lo stesso anche se è un lupo mannaro- chiarì James, poi puntò nuovamente la bacchetta su Remus e disse:
-Finite incantatem!-
-James, mi hai pietrificato! Sei matto!- esclamò immediatamente Remus, indignato.
-Te ne stavi andando, e Peter aveva qualcosa da dirti- si limitò a dire James.
-Già, Remus. Non voglio che tu te ne vada. Sei mio amico ed il fatto che tu sia un lupo mannaro non cambia le cose- disse Peter con semplicità.
-Ma com'è possibile che vogliate continuare ad essere miei amici? Non siete normali, se volete ancora un amico come me- sussurrò alla fine Remus, tornando a sedersi sul letto.
-E quando mai noi siamo stati normali?- domandò James retoricamente, e Sirius scoppiò a ridere.

James, sei un mito!!! Pietrificare Remus... sei un genio del bene!!!!
Normali?? I Malandrini non sono e mai saranno "normali"!!!
Malandrini e l'orrenda parola... "normale" non andranno mai d'accordo... nè ora nè mai!!!
Mi piace molto come hai descritto il tutto!!! E non vedo l'ora di leggere la tua prossima OS!!!

23/10/12, ore 21:19

Uff, tre recensioni in una sera, ma... mi sono rimessa in pari! :D
"Marzo 1973" sbaglio o prima era 74? Quindi non vanno in ordine cronologico! Credevo di sì... comunque non importa xD :)
EHI, no, aspetta! Ma come... non dicono niente ad Arizona alle altre ragazze? Da una parte credo sia giusto, però... boh, forse glielo dirà Remus in persona, un giorno... "(in realtà Peter non moriva dalla voglia di pedinare un potenziale lupo mannaro" me l'aspettavo, chissà perché xD ahah
Wow, davvero una bella descrizione, mi sembrava di essere lì con loro, a vedere dal vivo il Platano Picchiatore e a scambiarmi un'occhiata con James e Sirius xD
Povero Remus, mi fa così pena... dev'essere orribile soffrire in quel modo, ogni cavolo di mese... (okay, vabbeh che pure io sto male ogni mese per un paio di giorni, come quasi tutte le donne, ma qui è diverso xD )
Comunque pensavo che l'avrebbero presa peggio, con rabbia. Cioè... della serie "non ti fidavi abbastanza di noi?"
"Non sono stupido! Sono un mostro, e voi avete tutti i diritti di essere arrabbiati per aver corso questo pericolo per tutto questo tempo" qui Remus è particolarmente simile al personaggio originale, davvero. Ben fatto! "un problema...ehm, peloso," ooooooooooooooow <3 <3 <3 il piccolo problema peloso <3 :)
Guarda che le tue OS piacciono, eh! Piacciono un sacco, te lo garantisco! Non sai che darei io per avere 5 recensioni a capitolo! xD
Non vedo l'ora di leggere ancora :)

23/10/12, ore 20:44

Come promesso, eccomi qui :)
Allora... parto subito col dire che AMO Arizona, la trovo super simpatica e la adoro insieme a Sirius. Non vedo l'ora che siano grandi <3
"Vorrei mettere sia quelli rossi che quelli verdi!" ma che si metta uno di un colore e uno di un altro! XD Ci sta, secondo me... me lo aspetterei da una come lei ^^
... ehi, aspetta! Non ci credo. HO INDOVINATO! AHAHHAHA XD
...Quei due colori ce li vedo molto per Lily - lo so, è banale, ma è così xD
"Inorridito, Sirius si accorse che Arizona era carina." Inorridito? Carina? Ma... D: non vedo l'ora che Sirius perda questa specie di... no fobia, ma... inorridimento - passami il termine, per favore - verso le ragazze in generale e, soprattutto, verso Arizona.
Uffa, dice che tutte potrebbero essere carine, "persino la Evans", ma non Arizona! D:
aaaaaaaaw <3 Sirius è così dolciosooooo!
Sai che non mi immaginavo Chastity come Cacciatrice? ma mi ispira :D
ahhaah Sirius si offende persino con sé stesso xD
AAAAA! James ha ammesso... ha rivelato... ooooo <3 non vedo l'ora che Lily se ne renda conto!
"-Non sono affari tuoi-.
E invece lo erano, lo erano eccome."
La fine era davvero bellissima! :) <3
Mi scuso nuovamente per il ritardo, ma cercherò di essere più puntuale, la prossima volta xD
Complimenti per le OS, comunque :D
Ora vado a commentare l'altra OS <3

23/10/12, ore 20:17

Scusami scusami scusami! Mi sono persa ben 3 capitoli... 3!
Ora sono qui per farmi perdonare ^^
Allora... che dire? Prima di tutto, sono felicissima che tu abbia continuato la storia :3 non vedevo l'ora! Secondo, James che odia Difesa non ce lo vedo proprio, chissà perché D: ma lo capisco benissimo, nessuno amerebbe qualcosa di lunedì mattina INSIEME alla Casa che più odia. D:
Ahahhaha mamma mia, la scena di Arizona e Sirius nella neve... cavolo, li adoro come coppia! In effetti, li adoro anche separati xD ...ogni volta che leggo il nome "Harry" mi viene un colpo, mi viene da pensare al "nostro", a quello della nostra generazione!
Aha! La storia dei lupi mannari... quante volte ho immaginato questa scena xD wow, l'istinto di James è formidabile :D Spero che diranno a Arizona e agli altri la verità sulla natura di Remus, e non li scludano D:
Ora vado a vedere le altre due os :)
A tra poco xD

23/10/12, ore 19:08

Bellissima, semplicemente bellissima. Ecco cosa penso. Mi piace il modo in cui hai descritto gli avvenimenti e come hai immaginato
loro potessero scoprire tutto del segreto di Remus. Scattailoare per la scuola di notte, coperti da un semplice Mantello dell'Invisibilità:
in perfetto stile Malandrino, direi. Non mi aspettavo niente di diverso da loro e mi piace la parte finale. Hanno chiarito il tutto con semplicità
e te sei riuscita a fare evincere la forte amicizia che li lega. Brava! Complimenti! Mi piace. :)

XXX
Hoshi

14/10/12, ore 14:38

Ehi!! ... E io sono invisibile??!! Io ci sono e ci sarò sempre!!! :D *non sono un vampiro, però!*

-Metti quelli più caldi, fuori si gela- suggerì, pratica.
-Sono entrambi caldi- replicò Arizona in crisi.
-Quelli più nuovi?-
-Me li hanno regalati i miei quest'anno, sono tutti e due nuovi- ribatté Arizona, rigirandoseli fra le mani.
-Arizona Anderson, ti do due minuti per decidere, poi ti mollo qui e me ne vado! Siamo rimaste solo noi in dormitorio- disse a quel punto Lily, ed aveva ragione: Mary, Samantha ed Erin erano scese mezz'ora prima.

E allora arrangiati!!! Io metterei i guanti del colore che magari si abbiana al cappello o alla giacca o agli stivali... ma non uno di un colore e l'altro di un altro...
Però è troppo forte la parte tra Arizona e Sirius!!!

-Ma quanto ci avete messo? Sono quasi andati via tutti!- esclamò James rivolto ad Arizona.
-Colpa mia! Non riuscivo a scegliere i guanti- confessò Arizona, attirando in quel modo l''attenzione di Sirius sulle proprie mani.
-E che scelta! Ti sei accorta che sono, come dire...spaiati? Noti i colori diversi?- le disse parlando lentamente come si fa con un bambino particolarmente stupido.
-Lo so, volpe! Ma questi due sono i miei colori preferiti, e non riuscivo a scegliere- si giustificò Arizona mentre seguiva gli altri lungo la strada che conduceva ad Hogsmeade. Sirius si fece di colpo silenzioso, mentre la osservava. C'era qualcosa di diverso in Arizona quel giorno...forse erano i riccioli biondi, meno disordinati del solito sotto il cappello di lana viola (che ovviamente non si abbinava per niente ai guanti), o forse era quel cappotto bianco...ma no, non c'entrava nulla il suo abbigliamento, scoordinato come al solito. Era qualcosa negli occhi...o nel sorriso?
Inorridito, Sirius si accorse che Arizona era carina. L'attimo dopo averlo formulato, Sirius rifiutò quel pensiero. Insomma, Elinor poteva essere carina, Chastity anche, e persino la Evans...ma non Arizona!

Sirius! Povera Arizona, non è mica daltonica!!! E nemmeno una bambina poco intelligente a cui devi spiegare tutto. Heheehe

-Oh, hanno di nuovo i Dolci Singhiozzini!- esclamò James estasiato, -l'ultima volta li avevano finiti- aggiunse poi, prendendone almeno un centinaio con una manata.
-A cosa ti servono?- domandò Peter ingenuamente.
-Peter, sei proprio zuccone. Se si chiamano Dolci Singhiozzini è perchè ti fanno singhiozzare, e nessun insegnante vuole che io disturbi la lezione con i miei incessanti singhiozzi- rispose James, fissando Peter con sufficienza.
-Sirius, tu non compri nulla? Pensavo ti saresti gettato a capofitto sulla Polvere Ruttosa- domandò Remus, che per quel giorno avrebbe preso solo una bacchetta finta.
Sirius non parve sentirlo, così Remus gli sventolò una mano davanti agli occhi per attirare la sua attenzione.
-Eh?- chiese Sirius piuttosto distratto.
-Ma che hai? Oggi sembri perso in un mondo tutto tuo- disse Remus mentre si mettevano in coda per pagare.
-Ho mal di testa- s'inventò Sirius, pensando che in quel modo lo avrebbero lasciato in pace. E non era neanche una vera bugia: a furia di chiedersi perché d'un tratto Arizona sembrava (la sua mente diceva era) carina, il cervello gli stava andando in fiamme.

Peter, non ci vuole mica Merlino per capire che i dolci singhiozzini ti fanno venire il singhiozzo!!!

-James, ti sembro diverso dal solito?- domandò all'amico, mentre aspettavano Remus, Peter e Lily che erano entrati in un negozio di piume.
-Bah, a parte che parli poco no, perché? Non ti senti bene?- rispose James, che si stava seriamente preoccupando per l'amico.
-No, no...quindi...non sembro sotto l'effetto di un filtro d'amore, per caso?- insistette, lieto che le ragazze stessero parlottando fra loro distanti da loro due.
-Di un filtro d'amore?! A parte che non saprei riconoscere i sintomi, dato che non li abbiamo ancora studiati. E poi chi vorrebbe fare una cosa del genere?- rispose James, sempre più confuso. Sirius era proprio strano quel giorno.
Sirius dovette riconoscere che l'amico aveva ragione: mancavano due anni al momento in cui avrebbero studiato i filtri d'amore, quindi Arizona non sarebbe stata in grado di prepararlo...e poi, ragionò Sirius, Arizona era una frana in pozioni. Non era mai riuscita a prepararne una senza combinare danni.

Un filtro d'amore?? Arizona?? Non vanno molto d'accordo queste parole!! Sirius... ammetti che Arizona è/era carina!!!

Dopo un po' Arizona si mise a canticchiare una canzoncina natalizia, ma siccome era stonata come una campana Sirius le disse:
-La pianti? Ho mal di testa e tu non sei per nulla intonata!-.
-E tu sei il solito Mister Gentilezza! Canto quanto voglio- ribatté Arizona indignata.
-Anzi, oggi sembravi persino simpatico...ah già, perchè sei stato zitto tutto il tempo- aggiunse poi, ripensandoci.
-Perchè?- chiese ancora Arizona.
-Perchè cosa?- chiese Sirius stranito.
-Perché stavi zitto?-
Per colpa tua, avrebbe voluto dire Sirius, ma si limitò a rispondere:
-Non sono affari tuoi-.
E invece lo erano, lo erano eccome.

Nooo!! Non parlarmi di canzoni di natale o mi metto a cantarle.... (We wish you a Merry Christmas!! We wish you a Merry Christmas and a Happy New Year!!!: Cri canta) (Troppo tardi... -.-": Cristy *parte malvagia*)
Tutta questa settimana l'ho passata cantando canzoni di natale mentre facevo i compiti, mio fratello se avesse potuto mi avrebbe ucciso. Che dolcezza di fratello!!! <3
Sirius... ammetti che erano affari di Arizona, visto che hai pensato a lei tutto il pomeriggio!!
E già che ci sei ammetti anche che ti piace!!!
Adoro la coppia Sirius/Arizona e voglio/pretendo di sapere di più!! :D *smile*
Bellissima questa OS!!! Non vedo l'ora di leggere la prossima!!! ;D
E sapere di più su Lily e James e Sirius e Arizona!!
Cri
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 02:42 pm)

14/10/12, ore 09:39

Beh, che dire su questa one shot? Solo che è meravigliosa, come sempre! :) Continua, e non ti abbattere! :)

13/10/12, ore 19:33

carissimissima
io ti seguo sempre u.ù
cmq scusa la mia ignoranza ma siamo al 4 anno no???
cmq adoro questo chappy e Siri che sta li a chiedersi perchè tutto d'un tratto Arizona è carina
ahahahha adorabile... e poi quando pensa gli abbiano rifilato un filtro?? stavo morendo....
e Elinor secondo me si deve essere fatta grosse risate a seguire i pensieri di Siri ( questo perchè io presumo che ormai lei controlli i suoi poteri)
e poi... beh poi boh spero di poter leggere prestolino un nuovo aggiornamento
kisses
una tua carissima fan
Blondie

12/10/12, ore 20:12

Con uno spiacevole rimescolio nello stomaco, Sirius ricordò di aver già visto quei due fenomeni sul volto di qualcuno.
E quel qualcuno era James l'anno scorso, quando aveva capito che gli piaceva la Evans.
Gliel'aveva confessato qualche giorno dopo con le guance in fiamme,
e solo per puro spirito di amicizia Sirius non gli aveva riso in faccia.
Hey! Io volevo leggere di quel momento! >.<

Konnichiwa, Miss-chan!! :D
S-sirius?? o.O SIRIUS!! SIA LODATO MERLINO!!
Io amo questa OneShot, è sicuramente la mia preferita
tra le prime tre. Su questo non ci piove.
Magari James non l'avrebbe preso in giro quando lui gli avesse detto che... *Ghigna soffisfatta*
Da quanto aspettavo questo momento!!
Quel tonno... no, aspetta! Ora do a tutti del tonno! D:
Voglio dire Sirius si renderà mai conto di quello che gli succede?
Ma certo che si e io non vedo l'ora di leggere di quel momento ma, per il momento, mi accontento di questo. :D
Come già detto è bellissima. Andiamo, leggere di Sirius in questo stato non è da tutti i giorni e a me piace taaaaaaanto! u.u
Ma la fine? Ah! Sempre i soliti, loro due! xD
Sono adorabili insieme. u.u
Dai, dai aggiorna presto che voglio leggere altro!!
Complimenti, Miss-chan! ^^

XXX
Hoshi

12/10/12, ore 20:05

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Lo sapevo che quasto momento sarebbe arrivato, lo sapevo!
Avevi ragione, questo capitolo mi ha sconvolta, in senso positivo ovviamente;)
Sirius mi ha preso totalmente alla sprovvista, non mi aspettavo che se ne rendesse conto in quel momento... Cioè, in realtà secondo me nel profondo lo ha sempre saputo che Arizona era carina, ma ammetterlo era assolutamente fuori discussione:) Comunque è troppo carino quando la testa gli scoppia nel fare quei pensieri:)
E adoro Arizona perchè nell' abbinare i vestiti è uguale identica a me, tutti i miei amici mi punzecchiano in continuazione per questo;)
E adesso che ci penso, in teoria Lily è andata ad Hogsmeade con James! Non proprio nel senso che tutti intendono, ma ha comunque sopportato di uscire anche con lui! Benebenebene.
Aspetto novità su Sirius e Arizona, preparati:) Ora che me ne hai dato un assaggio aspetterò con impazienza tutto il pranzo! (non so neanche se si dica così, ma il senso è quello!)
Complimentoni dalla tua "vecchia" e assennata fan ;)

10/10/12, ore 16:39

Ehi ehi ehi finalmente hai ricominciato!
Sono rimasta sconvolta quando ho visto che c' erano già due capitoli e io non avevo ancora recensito!
Li ho letti in un baleno ed è stato bello ritrovare i battibecchi tra Arizona e Sirius, Chas e la sua terribile famiglia, James e Lily e tutti gli altri. Mi erano proprio mancati!
Anch'io ti ero mancata vero? Ammettilo! Dai sto scherzando...
Però è  troppo bello rivedere la tua storia in pista;)
Aspetterò il prossimo capitolo con grande curiosità:)
Bentornata!
Giuly

09/10/12, ore 15:34

WoW!!! Adoro James Sherlock Holmes!!!
Arizona è un mito!!!!

Si erano appena accomodati in classe, ma Remus brillava per assenza, e così James era seduto fra Sirius, che aveva il broncio, ed Arizona, che invece era estremamente allegra.

Il giorno prima avevano giocato a palle di neve ed Arizona, non si sapeva se intenzionalmente o accidentalmente, era atterrata sulla faccia di Sirius, quasi rompendogli il naso; quest'ultimo aveva dovuto passare il resto della giornata in infermeria, con il setto nasale deviato per una terribile ora, ma forse questo era stato un bene per Arizona.

Povero Sirius!!!! MA ARIZONA E' UNO SPASSO!!! ADORO QUELLA RAGAZZA!!!

-Oh, ti svegli?- lo esortò Arizona, tirando fuori i libri.
-Sennò che fai, rompi il naso pure a lui?- l'accusò Sirius e Arizona alzò gli occhi a cielo esasperata.
-Non l'ho fatto apposta!!!- si difese.
-Sì, come no...-

Io credo ad Arizona!!
Povero Remus, mi spiace sempre un sacco quando si parla di Lupi Mannari!!
La notizia sconvolge un po' i Malandrini...
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima one-shot!!

06/10/12, ore 13:58

Ciao e scusa il ritardo. Anche questa Oneshot è molto carina, secondo me. Magari avrei aggiunto anche il momento in cui si confrontano e finalmente Remus li rende partecipi del suo segreto. Potresti scriverci comunque un'altra OS, dopo tutto. Il rapporto tra Arizona e Sirius, per quel poco che si legge, è sempre lo stesso, eh. xD Cambieranno. E il gatto "affettuoso". Oddio! Non è proprio la parola giusta per descrivere un gatto che ti graffia di continuo, ma comunque... xD Brava e alla prossima! :)

Hoshi Kudo

05/10/12, ore 15:56

bellllaaaaaa..... eccoti di nuovo con i miei amati malandrini
queste due shot mi piacciono assai sisisisi
spero di leggerti presto
xoxo