Che percaso hai della panna?
di Sere_Directioner

25/01/13, ore 23:08

HHAHAHAHAHAHHAHA INDOVINA CHI SONO? SURPRISEEE! NO, ANYWAY, AHAHHAHAHAHHA, MLML, ECCITANTE OGAIO. IL FINALE POI AHAHHAHAHAHHAA CEH, UNA SCOPMLML DOPO L'ALTRA FA MALE ALLA SALUTE, CARA SERRA. TIVIBI AL QUADRATO, CIAU BEDDA<3

PS. AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH, PERO' SEI STATA BRAVISSIMA, DEVO AMMETTERLO SKS.

28/09/12, ore 14:27

AHAHAHAHAHHAAH ODDIO GRAZIE TESORO LOL
figurati non ho fatto nulla cwc
comunque è stupenda lol
un bacio
PICCOLA FE.

27/09/12, ore 22:37

ODDIO MUOIO, E' BELLISSIMA!
A parte che fa anche morire dal ridere! LOL
Ne voglio altre, sappilo!
Viviana :)

27/09/12, ore 22:32

uuuuu!!! mi piace questa os!! sei molto brava, soprattutto se è la prima.. spero continuerai a farne altre.. :) anche io ho iniziato a scrivere da poco, perché prima leggevo e basta, però ho voluto provare a farne una su liam..non è una os, ma una ff.. se ti va passa a leggerla e magari lasciarmi una recensione per saoere se ti è piaciuta.. mi farebbe piacere.. brava ancora, continua presto, Ale <3

27/09/12, ore 20:53

è bellssima e molto coinvolgente,tipo satvo per entrare nel pc...comunque me gusta mucho (?)
baci,alessia xxx

27/09/12, ore 19:58

Ahah! Mi è piaciuta la tua storia! Complimenti, per essere la prima te la cavi molto bene :) Anche io e una mia amica stiamo scrivendo una storia (e se ti va passa a leggere), però di OS ROSSE, non ancora. Questa è la nostra prima storia pubblicata e se la leggerai spero ti piacerà quanto a me è piaciuta la tua!
Ancora complimenti,
XXX,