cade un sasso.
di Paty

06/11/11, ore 12:04

Una NejiIno carina e con una sana introspezione che sinceramente gradisco sempre nelle storie degli autori.
Forse la loro amicizia (o comunque legame profondo) è come un sasso: certo, a prima vista può sembrare banale, comune, leggero e incapace di provare dei sentimenti come le persone, però se quel sentimento è collegato a due persone, diventa qualcosa di magico e particolare.
Ok, magari la mia solitudine fa schifo, ma credo sia chiaro il fatto che nonostante l'atmosfera insolita e particolare, hai donato alla fic e ai personaggi una originalità positiva ed intrigante: occhi, pensieri e introspettiva, mi piace!

Sarà pure vecchiotta ma è ben fatta ^^

18/06/07, ore 17:08

Oh ma è carinissima questa fic. Lo stile poi mi piace più di tutto...ora la aggiungo tra i miei preferiti *_* ( ah e grazie per aver messo tra i tuoi preferiti la mia fic)

Temari-chan
11/04/07, ore 23:44

Molto bella. Brava mi è piaciuta molto sebbene io odi Ino, cmq l'hai resa molto bene. Complimenti.

11/04/07, ore 18:27

più capitoli?O.o ma a me sembra di aver letto one-shot..O.o" cmq Bellissima!^__^

11/04/07, ore 18:19

oooh che carinaaa!coppia insolita ma non mi dispiace...strano modo di scrivere per una ff a +capitoli...uhm mi piace e mi incuriosisce!brava continua!.bacio

11/04/07, ore 13:55

una coppia insolita!! ^^ mi è piaciuta! brava""

Danya91
11/04/07, ore 12:33

AHAH! che carina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però non sembra una storia più capitoli...sarebbe stata bene anche come one-shot...