Jar of Hearts
di xoxo g

28/09/12, ore 20:56

Stupendo complimenti spero che ci sia un seguito sono curiosa di sapere se tra bella e Edward scocca l'amore

28/09/12, ore 15:56

Ciao. Che bella storia... Sarebbe bello sapere se Ed riusirà a prendere il cuore di Bella...

27/09/12, ore 21:43

Hei ciao! Inizio col dirti che doro questa canzone e ancor di più Christina Peri, e mi è davvero piaciuta questa one-shot, ma perchè non la continui? Beh secondo me anche una storia di un paio di capitoli che hanno come tema le canzoni della Perri e Ed/Bella, sarebbe una cosa carina....ovviamente è solo un conziglio!
Comunque questa mi è piaciuta davvero tanto!
Un bacio, Ele

27/09/12, ore 21:12

Ciao,
Bella, bella davvero questa shot.
sopratutto grazie per la traduzione dall'inglese (che non capisco... me ignorante)
io, onestamente per un tradimento di questo genere, non mi limiterei a una canzone.
una volta anni fa, alla televisione ho sentito di una ragazza che ha beccato il futuro sposo a letto con un'altra nella loro casa (che era di lui). non ha detto nulla, l'ha mollato, ma aveva ancora le chiavi, quando lui era al lavoro, al mattino, è tornata ed ha telefonato in Giappone (all'epoca niente cellulari, avevano quasi tutti il telefono fisso) ed ha appoggiato la cornetta sul tavolino ed è uscita. (quando si telefona e non si chiude la telefonata tra fisso e fisso, la linea rimane aperta e gli scatti continuano). al ragazzo fedifrago, è arrivata una bolletta della sip di 9 milioni di lire! vendetta dolcissima e senza sangue! grandiosa!
comunque, la mia vena sanguigna è rimasta soddisfatta dal pugno di Edward! almeno quello!
alla prossima
baciotti