Begin again
di TooLateForU

02/02/13, ore 14:16

mia madre mi sta urlando di andare con lei sul divano a guardare 'amici', checcazzo mamma NO, amici è un programma inutile alla società e all'umanità. (e si scopri che TooLateForLou tentò di entrare nella scuola di amici quando era ancora alla ricerca della via da percorrere..) okay no. e se è veramente così.. ti vedo meglio come scrittrice lol DON'T YOU WORRY DON'T YOU WORRY CHILDDDDD, Madonna cantano proprio da panico quelli di amici. comunque, devo fare una recensione, cmon Eleonora concentrati (wtf parlo da sola) allora, partendo dal fatto che non potrebbe non piacermi questa storia visto che la 'colonna sonora' è begin again della mia Taylor asfsgk mi piace, è semplice ma è dolcerrrrrrima, zizi. compliments babe, come al solito. aaaaa mia madre mi chiama, okay magari guardo una sola esibizione del ballerino figo, VOLVERÈ MMMMI AMMMMOR, adiozzzz. ele :)

04/11/12, ore 22:12

Troppo troppo bella non ho parole davvero bella c: un bacio bella ~Bea <3

01/11/12, ore 12:34

jytnrbgevfdcef cazzo, questa OS è a dir poco meravigliosa.
Wohoo, vai cosììì Harreeeeh!
La sorella sclerata, cacchio hahaha C:
Mi fai scompisciare, yeah. ♥

07/10/12, ore 21:13

saaalve!
Eccomi ancora a recensire una tua OS!
Come al solito... LA ADORO!
quella canzone è MERAVIGLIOSA come la dea che la canta!
tu l'hai resa benissimo in scrittura!
come ti dico praticamente sempre il tuo modo di scrivere è fantastico perchè coinvolge il lettorein pieno ed è altamente ironico e divertente!
Brava brava e ... basta direi! Adoro le tue OS!
baci bella!

30/09/12, ore 18:43

Allora... Come prima cosa, tesoro tu sei fantastica. Direi che tu scrivessi un libro non abresto problemi a venderlo subito. Amo il tuo modo di scrivere, con quella punta di ironia e sarcasmo. Seconda cosa... Sei stata plagiata, l autrice si chiama Egg___s e la sua one-shot "Begin Again" è praticamente uguale a questa, quindi ti consiglio di leggerla. Bacione, sei fantastica

30/09/12, ore 11:40

come sto?
la scuola inizia seramente ad uccidermi lentamente, ho preso un 9 in inglese all'orale, un 5 e mezzo immeritato in matematica (ho sbagliato solo un'equazione, la più semplice poi!), sto facendo piccoli progessi con il ragazzo che mi piace, non so se hai letto la recensione all'ultimo capitolo di 'why can't you see?'.
Sarebbe meglio di no, perché ripensando a tutte le minchiate che ho scritto, sembra che fossi fumata un fungo porcino mentre la inviavo.
poi non so, a parte il fatto che se fosse per me passerei giornate intere a dormire, quando invece ho due storie da mandare avanti, non ho voglia di pubblicare, di leggere ff su efp, di entrare su facebook, di rispondere alle recensioni..
Boh, ho la voglia di vivere di un fungo.
Perché se ci pensi, i funghi sono creature interessanti, come questa one shot.
mi é piaciuto il fatto che lei fosse reduce (?) da una relazione dannosa, dove lui decideva cosa non doveva mettere, cosa non doveva farla ridere e cosa doveva ascoltare.
e poi harriva harry (notato il gioco di parole?) che cambia tutto.
sfljhfsfjhf é di una dolcezza assurda, davvero, mi é piaciuta molto :)
sai cosa sto aspettando? 'il matrimonio del mio migliore amico', 'scheissenhausen' e 'why can't you see?' uu
fatti viva presto, peipppa.
ciao <3

28/09/12, ore 14:28

LO SAPEVO.IO LO SA-PE-VO.
blocco dello scrittore (si, scrittore) di merda.vorrei precisare che grazie al mio rito scaramantico è andato via, quindi tutte le lettrici devono ringraziare i miei poteri speciali, uoooo.
“Ma se potessero parlare urlerebbero di prendere un martello e aggiustarli.”
“Cazzate, hai un sorriso splendido. Smetti di coprirti e vedrai che anche i denti acquisiranno autostima.”
aaaaaaaaaamore mio Stylesssss.
e io che allora dovrei coprirmi tutta tipo fagotto perchè mi vedo tutta orribile, perchè non lo trovo uno come lui?
martedì non vado a scuola *pepepepe*
ho male alla gola, vorrei collegare questo alla frase 'si stava meglio quando si stava peggio' vedi?LO VEDI? si stava meglio quando si stava peggio, quindi il mio consiglio al popolo di Pandora è vivere la vita al meglio, odiare chi ti odia, baciare fino ad avere la mascella slogata, e infine...
stò divagandoooooooooooo.
ho mangiato troppo per pranzo e mi sento in colpa, un pò di tempo fa mi avevi detto che eri 'ossessionata' dalle calorie no? Bhè, anche io lo sono, ma non ossessionata molto, però devo sempre controllare le dosi, le calorie, mangiare carboidrati a pranzo o a cena ma non tutti e due i pasti ecc.. altrimenti non mi sento bene con me stessa.
solo che ho paura che se lo dico a qualcuno mi prendino per anoressica, e io ODIO le persone che fanno così, quindi evito di incazzarmi e mantengo il mio solito umore.
ma domani devo andare al Mc Donald's, e se li prendi un'insalata ti prendono e ti uccidono all'istante.
ma a chi fotte?Ahahahah.
La protagonista di questa storia è così carina con le sue insicurezze, amo il fatto che sia stata lei a tappargli la bocca con un bacio.
“Anche io sono stato bene. Primo perché per la prima volta dopo tipo, mmm, due mesi che cercavo di abbordarti sono riuscito a guardarti da vicino, ed è una bella vista.”
pucciosiii cwc
e la parte in cui Harry limona la tazza? AHAAHAHAHA, posso anche crepare.
che poi magari alla fine del bacio con Jen le dice “Mi dispiace ma la tazza limonava meglio” e poi corre verso la tazza.
Scrivi per me un missing moments fra la tazza e Harry, in cui lui la porta al ristorante e ci versa dentro l'acqua e poi beve, e questo nel moondo delle tazze equivale a scopare, così la tazza che si chiama mmmh.. Cup, si arrabbia e Harry per farsi perdonare gli canta More than this inginocchiandosi, però lei non lo perdona e si odiano, però si rimettono insieme perchè lei è incinta e vivono felici e contenti con tanti mini-Cup intorno.
Guarda che ci sono un sacco di ff che finiscono così, lui la svergina più o meno allo stesso modo "senza saperlo", e la protagonista (magra ma non troppo, occhi azzurro mare, capelli biondo miele, figa ma inconsapevole di esserlo) rimane incinta così si sposano infischiandosene dei genitori e vivendo in una villa al mare con un cane e due figli.
quindi che ti costa fare un missing moments con Cup e Harry?AHAHAHHA.
io shippo Hup.quanto suona bene Cup Milk Styles?
vado a fare i compiti D: lo studio mi chiama, domani ho scuoooolaaaaaaaaaaaa D:
hasta la vista baby

27/09/12, ore 22:37

Questa One Shot è bellisisma!!
Insomma come tutte le tue storie...XD
Sei bravissima!!
xxandria♥

27/09/12, ore 21:03

Nulla da fare, sono una tua fan accanitrice.
Sarò un incubo per te, o forse no. LOL
Sta di fatto, che non mi stancherò mai di recensire i tuoi lavori.
Questa One Shot è bellissima e divertente, davvero *-*
Molto riflessiva anche, mi piace come hai scritto la parte iniziale soprattutto questa parte.

« Ma stupida, stupida io che glielo lasciavo fare. Stupida a sorridere e dire ‘hai ragione tesoro’ e convincermi che era vero.»

Non ho altro da dire, apparte che vorrei stare nei panni della protagonista : perchè è da tutti i giorni, andare a un appuntamento con Harry sono-sexy Styles, sisi HAHAHAH
A proposito, la canzone che hai citato di Taylor Swift la sto sentendo ed è bellissima °-°
Spero solo che continuerai le altre storie, sto ancora sulle spine e mi prude il culo HAHAHAH #finezzaon
Un bacio.
-Hilary.