I'll make you try to stay
di ChickensRoyal

30/09/12, ore 11:20

Ciao ^^
Prima di tutto, visto che questa è la tua primissima fic, benvenuta nel fandom di Merlin da parte mia!
E ora veniamo alla storia…
Mi piace questa idea che hai avuto, soprattutto di renderla una raccolta invece che una long- fic (sono sempre belle, per carità, ma le storie in età scolare non mancano… invece le raccolte scarseggiano!)
Adoro Arthur e Merlin in ogni salsa e sono curiosa di vedere cosa farai fare loro!
intanto l’inizio è carino, con i loro battibecchi e il finale a sorpresa che mi ha strappato un bel sorriso. ^______^
La metto fra le ff seguite e corro a leggere il cap 2!

28/09/12, ore 19:13

ma...ma...è bellissima!!
sul serio non capisco perchè storie così non ricevano una valanga di recensioni!! e che cavolo!!
complimenti: è tremendamente IC e per essere una AU è quasi un miracolo.
tra l'altro la scena è stupenda, semplice e originale, scritta tra l'altro molto bene!!
non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli ;) vola nelle seguite!!
ancora complimenti!
kisses
Yuki_o

27/09/12, ore 23:36

Ha ha ha che spasso il nostro Arthy bello non sà proprio come gestire i sentimenti, e Merlin è puccioso e dolce come sempre, sono proprio una coppia ben assortita e la tua storia è davvero cosi dolce e meravigliosa che mi ha scaldato il cuore quindi scrivine presto un'altra l'aspettero con ansia e la commenterò con molto piecere quindi adios alla prossima fic.