Powerless
di KayeJ

28/09/12, ore 20:41

Lievemente angst? Alla faccia! Giusta giusta, e da amante dell'angst quale sono, "più soffrono e più mi diverto io" -che definizione maligna...-
Le scene dell'incidente le ho viste benissimo nella mia mente e Ichigo lo potevo capire benissimo, questo perenne senso di colpa e voglia di proteggere è proprio da lui. Anche Linalee, dal canto suo, spingerlo via per salvarlo è stato un gesto istintivo che le calza a pennello, lei che è sempre disposta a farsi in quattro per tutti.
L'happy ending finale è stato azzeccatissimo, con un po' di gusto amaro su quel "senso di colpa" che sicuramente non svanirà tanto presto e renderà il loro rapporto ancor più particolare e speciale.
Complimenti ancora! Ci sono alcuni errori di forma, ma per il resto è... è bella, ecco. Semplicemente IchiLina. *-*

28/09/12, ore 16:14

Primo, io amo i Linkin Park. Secondo IO STRA AMO L'ICHILINA.
E a questo punto, non posso che amare anche te. ;AAA;
Già la one-shot LaviRuki mi era piaciuta da matti, ma questa, pure angst per di più... Ho ancora il batticuore per l'ansia! Hai reso benissimo il POV di Ichigo, sembrava di essere nella sua testa, di provare la sua preoccupazione. E poi lo scambio di battute finale con Linalee che ha avuto il potere di sciogliere tutta la tensione in un attimo, trasformandola in una dolcezza infinita...
"Ti avrei aspettata per sempre... "
DIO. Ho gli occhi lucidi.
Ti ringrazio infinitamente per aver scritto qualcosa di così bello su un pairing che... che diamine, seriamente, dire che io lo ami è un eufemismo. ;W; ♥♥

27/09/12, ore 22:37

Oddio. ODDIO.
Ammetto che la prima volta l'ho letta veramente velocissima. Più andavo avanti e più mi veniva la tachicardia D: Poi, ho preferito rileggermela con più calma. E, diavolo, la tachicardia mi veniva lo stesso. Perché seppur breve, è narrata così bene che l'agitazione ti viene anche se sai come finirà. E diamine sì, mi pare di vederlo Ichigo su quella sedia di plastica, insensibile a tutto, tranne al pensiero che Lina è dietro quella porta, sotto i ferri - e per colpa sua. Anche il testo scelto si adatta veramente tanto a loro, così come l'ipotetica scena che hai descritto - sono loro, accidenti. Anche nell'angst. E noi viviamo di angst, c'è poco da fare 8D
Ti ringrazio davvero di avermi avvisata, mi ha fatto piacerissimo leggerla!

Baci,
Angy