Would you live at my side?
di I_am_a_cow

Santo ca...volfiore porca pu...lizia del viso ma che ca...ro zio pino! è wun bean uyu eydc niuy ixuyi - il che equivale ad un complimento nella mia lingua- il capitolo. Ah! mia cugina da quando ha letto il primo capitolo ha detto " Voglio imparare a muccheggiare anche io!" e all'improvviso sulla tv è partita la pubblicità della mumu, lei aveva gli occhiali, una giacca di pelle, uno sgabello, la voglia di essere una mucca e un barattolo di mumu. Se fai 2+2 capisci da sola cosa è successo. E' stato raccapricciante, mi sono messa a ridere così tanto che poi mi sono affogata e tossendo troppe volte ho vomitato... eh sì. Il mio stomaco funziona così, non chiedermi perché. Tutti questi giri di parole per dirti - da parte di mia cugina - "MI INSEGNI A MUCCHEGGIARE??", mi sta minacciando con un bottone e io ho la bottonofobia - in questo io e Daddy Direction siamo simili, paure strane, moooolto strane -.
UN'ULTIMA COSA! RISPONDIMI, TI PREGO, SE NO MI ATTACCA CON IL BOTTONE 0.0

But if I do, it's you, oh it's you, they add op tu..., I'm in love with you... and all this little things. Poi c'è la parte di Niallino che per ovvi motivi non scrivo.

Giulia se n'è andata e non ritorna più,
e tutto Efp è in festa senza lei!
E' un cuore di metallo senza olio,
che cigola in una maniera assurda.

19/11/12, ore 21:58

Guarda che non siamo ceche eh! Non c'è bisogno che pubblichi la storia grandezza 28 per farci vedere. xD Un cane dice a un altro cane che lo guarda male "non mi guardare in cagnesco". Ok, basta... Però fatti sentire ogni tanto ,se no non sa di nulla fare le battute tristi, capito????
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 10:07 pm)

19/11/12, ore 21:53

Allourrrsssss! Spero che tu non stia progettando di tinteggiature camera nostra come l?ex-camera di Harry... perchè sarebbe grave la cosa! Ancora nessuna traccia di te, mi sembra di parlare con un muro, da oggi mi risponderò da sola!
-Bella frate come butta?-.
-Bene, te?-.
-Bene! Che fai?-.
-Affari miei!-.
No, ok sei irritante anche nei miei dialoghi immaginari, quindi ciao u.u

19/11/12, ore 21:49

Ok, almeno quando diventerai famosa perchè sarai andata a "chi l'ha visto" potrò dire di averti conosciuta... una magra consolazione devo dire! Ho tre opzioni:

1) Harry e Julie non avranno mai un lieto fine perchè non lo posterai mai
2) Harry e Julie avranno un lieto fine, ma noi saremo già morti per poterlo leggere
3) Harry e Julie avranno un lieto fine, ma io non lo leggerò perchè a 40 anni spero di non girare ancora su siti di FF
In tutti i casi il risultato non è positivo...

19/11/12, ore 21:39

Aldilà dal fatto che è 8 mesi che leggiamo sempre i soliti 5 capitoli (non che siano brutti, ma dopo 8 mesi vengono un po' a noia) molto carino el prologue. Notare la straordinaria cadenza bengalese e l'accendo spagnolo... Comunque pensi che io debba scrivere a "chi l'ha visto" per avere tue notizie oppure no? AGGIORNAAAAAAAAAA!

MMAAAA..MMA...MMMAAA..MMMAAA..
OK basta.
MAMMA MIIIA.
Cosa tutto è questo capitolo. *QQQQQ*
Ce,è perfetto.
Mi è piaciuto tantissimo,sdjhhsdjkd
Complimenti,bella Mucca(?) c:
Scusami per il ritardo c.c
Un bacione <3<3

my capituluss preferituss
lol
aaaaaaaah si sono baciati!
fjdfksks.
perche lei piange?
e che sport pratica?
questa fanfiction mi affascina sempre di piuuuu, e devo sapere tutto di lei, è una ragazza troppo misteriosa, sento di non conoscere per niente il suo personaggio D:
strana sensazione.
non c'è niente che non mi piaccia, e poi amo il punto di vista di Harry.
non lo so, adoro il tuo modo di scrivere è davvero difficile da spiegare ma mi piace il fatto che fai periodi molto brevi, vai spesso a capo e leggendo sembra quasi di leggere non 'la fanfiction' ma i pensieri di Harry. come se fossi nel suo cervello. ecco, io quando leggo mi sento Harry.
(oddio) hahah non nel senso che mi sento Harry, ma mi sembra di essere vicinissima a lui, di sapere cosa pensa, di vivere quasi la storia....
oddio sto facendo un gran casino.. lascia stare,
anyway, spieghi bene la parte di Harry, ecco.
mmmm a parte questo credo non ci sia altro da dire, ti risparmio la lunga lista di complimenti che ti attribuirei a te al tuo modo di scrivere/ai tuoi scritti perchè non finiamo piu.
quindi ciiaaao, continua prestissimo, eh!

ps Io andrò a Verona... piangerò tantissimo.

O cazzius. Si. Sono. Baciati.
WAAAAAAA! *-----* Ok, amo questo capitolo. Più la seconda parte, devo dire, ma lo amo.
Ah giusto, ciao bellissima :)
Come ho già detto prima, questo capitolo è adbajnhjbhasx ♥ Anche se Hazza fa un po' lo stronzo...
Comunque è innamorato di Julie, deve solo capirlo anche lui è.è
Little things è stupenda!!!! Una canzone dolcissima :33
E riguardo al concerto... molto probabilmente CI ANDRO' :DD
*è una delle poche volte che sono felice di abitare in Lombardia*
Ok, ti devo salutare... continua presto!
Bacioni ♥,
Gaia

Heyy ciaooo :)
Ho letto al tua FF tutta d'un fiato solo che beh, siamo già al 5 capitolo e nn si sa ancora perchè sta Giuia è qua XD
Boh.. Cmq mi piace anche se..
beh sappiamo come andrà a finire Harry, vedi di dire presto però perchè c'è Julie in casa..
Complimenti, la storia è originale :)

23/10/12, ore 22:35

ok,scusami immensamente per il ritardo.
Ma siccome la mia pennina di internet mi odia.. si,ne sono sempre più sicura.. u.u non mi son potuta connettere perchè non mi funzionava.
Tutta colpa della pennina..STROOOONZA PENNINA DI MEERDA.
Ok,devo smetterla di dire pennina,l'ho detto 7000 volte e sembra che ho l'alzheimer(?)
Ma io ho l'alzheimer ʘ‿ʘ
No ok,AHAHAHAAH
*PASSA AL CAPITOLO*
Ok,è stupendo,e Harry è una merdina c.c
ce,insomma.. Julie ci è rimasta di merda cwc
Julie,sto arrivando a consolaaaaarti.
Sto venendo a nuuuooooto,arriverò prima o poooi.
Lol,stasera sono particolarmente spastica,perciò lasciami perdere :')
Le ripetizioni di economia aziendale mi hanno fatto male. ʘ‿ʘ
ANYWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY
Spero aggiornerai presto..ci tengo eh u.u
Un bacione bella mucca(?) :33
Si ok,è dolcissimo bdrhjg lol
Un bacio,ciaao bella. <3 <3

22/10/12, ore 16:32

Heeei bellaaa :)
djskska io amo il tuo modo di scrivere, amo TODOS di questo capitolo ma la mia parte preferita è la fine, (anche io mi faccio la crocchia mezza disfatta... e mi viene una cosa molto disfatta dato che ho i capelli mossi lol)
comuuuuunque *muuuuuuuuu* harry è stronzo lol, è proprio cattivo haha
poverina Julie, lei che mi sta pure simpatica!
Si riprenderà.... ma magari si riprenderà più in fretta con un dolcissssssimo Harry che la consola dico beeeene? dico benissimo.
facci un pensierino(?)
Gemma pure è simpatica!
io sono ancora curiosa dello sport di Julie! che poi è quello che pratichi tu, vero?
mi intriga! chissà cos'è?
hahah sto iniziando a sparare le mie solite cavolate perciò mi ritiro, ci zzzentiamo al tuo prossimo capitolo:)

22/10/12, ore 10:56

SCIAOOOO
allora questo capitolo è stupendo perché :
1) odio Harry ha fatto piangere JULIE
2  è troppo bello quando tutti ignorano Harry ( chissa cosa c'è sotto... )
3) voglio scoprire al più presto perché Julie è in quella casa !
4 ) voglio che Julie e Harry si mettono insieme, ma forse è un po' troppo presto !!
ho finito !! UN BACIO ENORMEMENTE ENORME( ??) DA ANNY ! XOXO !

20/10/12, ore 22:36

Ciaaaao :)
Eccomi qua, puntuale, a recensire.
Harold ha fatto La Cazzata, con la C maiuscola. ma dico, cosa gli passa per il cervello??? E dire che Julie è anche una directioner (ho letto l'altra ff). Potrei menare Harry Styles. E poi baciarlo per farmi perdonare (anche se è stronzo, resta sempre Styles).
Cercando di fare la persona seria..... bellissimo il capitolo *-* mi fa venire il nervoso, ma è bello :3 (e poi se mi fa saltare i nervi vuol dire che è scritto bene, quindi è un complimento)
Mi sa che ho già tutti i complimenti che avevo a disposizione.... *se ne va con la coda tra le gambe*
Ok, la batteria è andata a farsi benedire, quindi ti saluto
Ciauz bellissima, continua presto
Un bacione,
Gaia

P.S. AFB originale DDDDDDDD:

11/10/12, ore 19:15

uh .... questo capitolo mi piace .... :D è davvero bello e spero continuerai presto perché ora sono curiosissimissima !!!