Le canzoni del cuore
di Lady Nobody e Pankun

19/03/14, ore 21:40

Ciao!!! L'idea per questa fanfiction mi è piaciuta davvero molto u.u carino anche il fatto di mettere traduzione epensieri dei personaggi, ma ti volevo soprattutto chiedere:
1 Le canzoni le hai scritte tu?
2 Se no, mi potresti dire i titoli???
Grazie mille e continua così!

28/09/12, ore 22:19

ecco qua la tua dea dalle false promesse!! Hai visto, donna di mala fede?? :)
bene, partendo da cose più intelligenti arriverò a scrivere cose molto stupide, ti avverto, stile climax.
allora, la fic è fantastica, come al solito, che novità vero?! Poi, purtroppo hai dimenticato un "h" nella seconda riga del terzo spezzone (non sapevo come chiamarlo perdonami)
il tuo stile è sempre fantastico e bla bla bla le solite cose che già ti ho detto altri miliardi di volte.
bene, che altro dovevo dire? Ah si, voglio il capitolo di Izaya il primo possibile ^^ altrimenti la tua cara dea delle false promesse potrebbe mandarti qualcosa di, come dire, spiacevole ecco la parola che cercavo.
ora che ho adempito al mio compito me ne vò a ninne.
ciao cara!! bacioni e con tanto affetto,
fujiko xxx
P.S. ti voglio bene <3 ^^

27/09/12, ore 22:45

Ecco di nuovo una tua fanfiction su Izaya.
Senti, posso saltare tutti i complimenti e concentrarmi sull'unica critica?
Voglio dire, la storia è bella e coinvolgente e sentita e tutto, ma dovresti concentrarti per mettere più di Durarara. Al momento, la tua storia è praticamente un'introspettiva originale, il suo lato da fan fiction si sente solo fino a un certo punto. Ti consiglio di lavorare più su questo aspetto.