Mi sei scoppiato dentro al cuore
di _Barbie_

19/11/12, ore 13:50

si è fatta assumere nel cast?? ma te guarda sto piccolo mostro! se mi rovina le cose tra Ian e Nina.. guai a lei!! proprio ora che le cose andavano bene, che Ian l'aveva portata in famiglia.. uff :( il nipotino di Ian che si vuole fidanzare con Nina è stupendo ahah

19/11/12, ore 11:56

Oh mio dio che colpo di scena! Megan nel cast! Non ci posso credere c'è wow è una sorpresa stranissima, anche se prevedo aria di tempesta in tutto questo! Ok io la odio a morte a Megan ma sinceramente mi piace che venga introdotta nel cast perché almeno fai una storia diversa dalle solite ff. Continua così ed un giorno di questi ci lascio le zampe con i tuoi colpi di scena! Non c'è bisogno di dire che mi piace come si sono dichiarati e il piccolo Jaxon? Tutte te lo avranno detto che amano quel pezzo xD Comunque aspetto il prossimo aggiornamento.

14/11/12, ore 14:43

Amo questo capitolo in tutto e per tutto. Robyn è una grande, Edna poi io amo quella Santa donna xD Megan la solita e cretina senza cervello e Nina che si ritrova a casa di Ian dove tutti credono che stiamo insieme, ma indovina un po' cosa mi è piaciuto tanto? Il ti devo dire una cosa di Ian, mi sono già immaginata il discorso e le risposte di Nina ma l'autrice sei tu e non io quindi quando pubblichi il prossimo capitolo? Si sono una rompi scatole ma mi hai appassionata davvero.

14/11/12, ore 14:33

Che bacio o.O carino come lui l'ha presa e baciata molto film o semplicemente molto come vorremmo accadesse anche a noi *____* comunque credevo che dopo quel bacio lui non le dasse retta e facesse di tutto per averla, in po' scemo è stato Ian. Morgan l'ho sempre odiata sia nelle ff che nella realtà quindi mi piace che l'hai descritta molto odiosa xD mi ha emozionato il fatto che Nina ha messo da parte l'orgoglio per salvare lo show. Bello.

14/11/12, ore 14:26

Capitolo davvero carino, un po' corto ma molto carino. In poche parole riesci a esprimere tutto. Brava ti faccio i miei complimenti per questo capitolo. Vedo che comunque stai già al terzo capitolo quindi andrò avanti e spero mi stimolerà a continuare a leggere come ha fatto questo capitolo. Vabbè oltre al fatto che mi piace moltissimo questo capitolo non mi viene niente da dirti quindi vado avanti xD

09/11/12, ore 14:52

ciao, questa storia è molto carina.. sono curiosa di sapere come andrà la vacanza da soli e di vedere che succederà :)

28/09/12, ore 00:06

la tua storia si presenta bene...la inserirò tra le seguite perchè mi piace..attento il seguito a presto baci

27/09/12, ore 23:33

OH Littlegirl96! Adoro quando le storie partono da un punto in cui i personaggi già si conoscono, così ci vorrano meno capitoli di passaggio affinchè la storia si sviluppi! Approvo in pieno questo capitolo, c'è un pò di tutto... l'amore che Nina prova per Ian , la profonda amicizia che lega Nina e Candice, la gelosia nei confroni di quella serpe velenosa di Megan, e lo struggimento di Nina nell'assistere al bacio dei due fidanzati! C'e anche da aggiungere la curiosità che hai stuzzicato! cosa deve dire Ian a Nina? e perchè Megan lo raggiunge al locale? Ma non avevano litigato? Spero in un tuo celere aggiornamento! Alla prossima Aria3