Una simpatica festicciola tra Supereroi
di Capitan Jack Sparrow_

28/11/14, ore 17:25

personalmente quando leggo ste fanfiction dove ci sono tutti che cazzeggiano allegramente mi diverto un casino anche perche me le immagino eternamente con "sorry for party rocking" dei lmfao in sottofondo *-* che altro posso dirLA ADOROOOOOOOOOOOOO fantastica non ho capito niente ma mi stavo uccidendo dal ridere tra Clint mezzo nudo Steve alla disperata ricerca di un bagno e Loki spiaccicato sul fondo... bellissima sul serio

09/11/12, ore 20:57

Hahaha geniale, sto ancora morendo da ridere,
bellissima idea questa di mettere tutti dentro un piccolo
sgabuzzino (dove c'e anche il mio preferito tra tutti: Loki)
poverini. Mi sono messa a pensare se per loro ci sarebbe
stata una via d'uscita ma quando Nick ha aperto la porta
e hai descritto talmente bene questa parte di come
si ritrovano tutti che me la sono immaginata e sono
scoppiata come un petardo (mio padre giustamente stava passando di lì
e ha pensato che stessi morendo x)
comunque bellissima storia è troppo incredibile
per favore scrivine altre così che sono troppo divertenti
saluti
Daysi

06/11/12, ore 17:25

Ciao.
Questa fanfiction è GENIALE, GENIALE,GENIALE !
Clint mezzo nudo, Steve che aveva scambiato quello sbaguzzino per un gabinetto, Bruce che cercava i pantaloni, Thor che era finito lì per caso, Nat per qualche motivo a noi sconosciuto e Loki che probabilmente si era nascosto nello sgabuzzino dopo essere scappato dalla cella.
Mi sono scompisciata dalle risate x°D
(la prima parte mi ricorda tanto quando in total drama island Duncan,Gwen,Heater e Owen erano in una grotta c°x)
Vabbè, continua così e, se fai una fanfiction ancora così bella su Avengers, non esitare ad avvisarmi, mandandomi un messaggio in posta.
Bacioni
Vallellata ;D

05/10/12, ore 15:20

ahahah ahahah ahahah oddioooo!!!! sono morta dalle risate!!
spettacolare questa one shot! ahah divertentissima!!
chissà come ci sono finiti li dentrooo!! ahah come diavolo fanno a starci tutti e... come hanno fatto a chiudersi dentrooo?!!
ahah oddio bellissima! vola subito tra le ricordate!!
complimenti davvero!!
ciao ciao
Shi Tsu
X X X

29/09/12, ore 20:21

Ahahahah!! Oddio, mentre leggevo stavo soffocando dalle risate!! XD
Ma non ho capito una cosa, c'era anche Pepper? Perchè viene menzionata, e quindi non ho ben capito... <_<  Ma oltre a questo, Esilerante!! ^_^

CiaoCiao♪♫

29/09/12, ore 19:10

Hahahahahahahahahaha!!! Mi hai fatto morire dalle risate!! :'D è troppo forte questa FF!! È supermegaultramaxi divertente !!! E simpatico anche l' appello (ok, davvero troppo esilarante, ma ora la smetto di cazzeggiare). Loki è incitato a soffocare, ok! Questo si che è scrivere una commedia! Grazie per avermi fatto ridere a crepapelle! _AnneMary_

28/09/12, ore 00:18

Sinceramente ho trovato questa fic piuttosto confusa e frettolosa. L'idea non sarebbe male, ma andrebbe sviluppata con più calma e originalità (le battute sono sempre le solite). Se proprio vuoi tenerti sullo stile copione e non inserire descrizioni o azioni potresti inserire il nome di chi parla o un'iniziale ogni volta.
Tra parentesi: Clint BARTON e non Burton, Bruce BANNER e non Bunner, Nick FURY e non Furi, SHIELD e non "SCHIELD", e l'onomatopea inglese per il tossire è COUGH (che significa tossire, appunto) e non cought.

27/09/12, ore 23:53

Premetto che a livello di forma poteva essere fatta meglio se avessi detto chi diceva cosa, così ci si confonde e si perde troppo a mio parere.
In compenso mi ha fatto morire dalle risate XD. Ne vorrei leggere altre dieci, anche se i miei vicini poi mi sparerebbero hehh. Sai, hehh sono scoppiata proprio a ridere rumorosamente.
Il finale poi era una chicca, anche se povero Loki XP.

27/09/12, ore 23:14

ok..solo una parola...STUPENDA XD con poche parole mi hai fatto morire dalle risate!!!! povero Loki che soffoca e Thor che cerca di salvarlo...
mi sarebbe piaciuto vedere cosa sarebbe successo se "l'altro" fosse venuto veramente fuori xD
ok...smetto quì di scrivere altrimenti faccio una trentina di righe descrivendo tutte le cose che mi sono piaciute (ovvero il 99% della fan fiction xD) e mi dilungo troppo!!!
posso solo dire che sono quasi caduta dalla sedia per il ridere soprattutto quando mi sono immaginata la faccia di Fury quando ha aperto la porta ahhaha XD
complimenti ;)