Per Me Sei Tu...
di Marty_HazzaStyles97

10/02/13, ore 13:40

Ciao bella! Molto molto bello questo capitolo! Appena posso leggo anche gli altri. un bacio.

10/02/13, ore 13:35

Ciao! Rieccomi qua. Comunque è splendido questo capitolo, poi il facchino pakistano.. supera tutto! ahahaha! un bacio.

10/02/13, ore 13:32

Ehi splendore. Questo prologo è molto bello. Non vedo l'ora di leggere i capitoli! Un bacio.

31/01/13, ore 08:50

Stupendo,davvero stupendo,non so chevdire,mi piace un casino davvero appena puoi aggiorna(spero lo farai presto)e avvertimi

28/01/13, ore 06:43

Dio mio i tuoi capitoli sono qualcosa di jybfcszsx non ci sono parole per descriverli,sono i capitoli piú belli di sempre,mi piacciono cosí tanto,DEVI assolutamente continuare e appena continui avvertimi :)

27/01/13, ore 19:02

Scusa il disturbo.
Un Bacio :3

09/10/12, ore 17:59

continua sei fantastica, il tuo capitolo è fantastico ti voglio bene anche se non ti conosco C: ok, basta, troppa ritardatagine, ti prego continua sto morendo *-*

09/10/12, ore 15:23

Hei,ciaoo!!
Bhè,volevo dirti che la tua ff non mi piace,forse sono troppo diretta,ma voglio essere sincera.
Vedo questa storia troppo banale e scritta male con un lessico poco appropriato!
Per curiosità,quanti anni hai??

Ok,io vado,ti consiglio di non continuare con questa storia e magari scriverne un'altra quando sarai un pò piu pronta...
Sono consigli,non voglio offenderti...

xoxo

02/10/12, ore 15:47

I like it baby ♥ Continuate presto! Un bacione grande. Nika xx

01/10/12, ore 17:12

Ehi c:
Allora, sono passata come mi hai chiesto, quindi dico un mio parere:
Allora, la storia potrebbe diventare bella, questo è tutto da vedere visto che siamo al primo capitolo, solo che.. diciamo che devi trovare un nuovo modo di scrivere, senza quelle lettere lunghe o quei tanti punti esclamativi e interrogativi, un modo un pò più.. non so come definirlo, forse più corretto, più da libro.. ?
Non so se ho reso l'idea :/
Comunque il resto è buono c;
Ciao ^^

30/09/12, ore 15:47

Bellaaaa <3 Mi piace questa ff, continuerò a leggerla, stanne certa!
Dai se riesci mettile le foto :D Aggiorna presto, un bacione. Nika xx

30/09/12, ore 12:49

Ciao, volevo solo dirti che le fanfiction sugli One Direction non possono stare nella sezione originali in quanto non sono personaggi creati da te, dovresti spostarli nella loro categoria alla sezione "fanfiction su artisti musicali", altrimenti così è contro il regolamento.