Non so come dirtelo... mi vuoi sposare?
di Pawa

06/02/13, ore 21:11

Questa è un'altra delle tue storie che mi piacciono molto (ti ricordi la mia recensione in "BRUTTO AVVISO" nella storia "Un guerriero tra i banchi di scuola"?) e come quella di Veggy, comincerai ad aggiornare in ritardo... Allora o sono sfigata o qualche Shinigami mi ha mandato a quel paese :'( Siccome quando avevo letto per la prima volta questa storia non mi ero accorta che l'autrice sei sempre tu, non me l'aspettavo che anche questa verrà ritardata D:

05/01/13, ore 00:59

Ciaooo bellissima mi sta piacendo molto,continuala presto :D
Un bacio BonBon15

23/12/12, ore 17:10

Bene. Finalmente. Avevo notato che la caratterizzazione dei personaggi fosse OOC, ma è apprezzabile. In fondo Vegeta con la sua famiglia può essere anche diverso da come gli altri lo vedono. In particolare con Bulma.
Il ricordo era molto bello e raccontato bene. Mi sembra strano che Vegeta fosse 'amico' di Bulma, ma come detto sopra è probabile.
Un bacio sperato e finalmente giunto!
Mirai e la nonna farebbero meglio ad andare via!
Brava!

23/12/12, ore 15:51

Awww che bella scenetta! ^-^
Ne è valsa la pena aspettare così tanto, è un bel capitolo questo! ;)
Vegeta è adorabile, ma non mi è sembrato nemmeno un po' OOC...brava! Hai saputo renderlo alla perfezione! :D
Fammi sapere quando caricherai il prossimo capitolo!
Auguroni per le feste!
Ciao ciao
Julia ;D

17/11/12, ore 23:24

"ma che avevano in quella casa? Una sorta di orologio svizzero per rovinare momenti più delicati?" anche io me lo stavo chiedendo sai? o.O
prima Bunny che arriva per i dolcetti (come al solito .-.),poi quella peste del piccolo Trunks che piange e quando finalmente avevano trovato un momento di tranquillità quella piccola peste se ne esce con "
-Mama! pa-pà! –" -.-"
ma ca**o un momento tutto per loro lo riusciranno mai a trovare? D:

06/11/12, ore 14:43

Grande è un pò smelata, ma è molto bella

06/11/12, ore 14:25

Che bella questa scena :3
Il piccolo Trunks che dice papà ahahah già mi immagino la faccia di Vegeta!:D
Mi raccomando tienimi aggiornata su quando caricherai i prossimi capitoli! Muoio dalla curiosità :D
A presto!!
Julia :)

04/11/12, ore 21:53

Le interruzioni servono a creare e testare i momenti giusti. Vegeta non ha fatto molte riflessioni perché la risposta alla domanda la sapeva già.
Peccato per il bacio.
Brava!

28/09/12, ore 17:46

E' carina, ma la sintassi mi ha un po' confuso...mi sono persa nel pezzo centrale...comunque l'hai continuata la storia? Se si mi manderesti il link? Mi hai incuriosito :3

28/09/12, ore 14:24

vegeta capisce molte cose dopo il cell game. capisce che non sempre l'orgoglio rende forti, capisce di dover imparare ancora molto sul combattere, capisce di amare suo figlio, capisce di amare bulma. forse ne era consapevole anche prima, ma ora è certo di voler stare con lei e suo figlio. tutto dipenderà da bulma.
bella la domanda che hai fatto porre a bulma. mi chiedo come risponderà vegeta. :D
brava!

28/09/12, ore 00:14

Credo dovresti aggiungere gli opportuni avvertimenti, poiché i personaggi non mi sembrano quelli che siamo abituati a vedere nell'anime/manga, primo fra tutti Vegeta. E' decisamente OOC, un peccato perché l'idea non era male. Inoltre dovresti rendere un po' meno compatto il testo, così risulta tutto molto attaccato.
Namaste ^^