Stay with me.
di abyssuri

13/01/14, ore 12:41

28/09/12, ore 21:27

ahahhaah visto tesoro? mi hai ritrovata !! e come potevo abbandonarti ^_^anche se tu non hai postato per molto tempo , io ti ho sempre aspettata e sperato che tu ritornassi , ed eccoti qua! un nuovo account , ma una storia che già conosco ^^. tesòòò . spero comunque che continuerai anche l'altra , ci tengo moltissimo  , cosi come tengo a questa storia , che a parere mio , mi piace troppo . dico poco del capitolo tesò , perchè anche se un pò modificata , conosco già il contenuto , avendola letta nell'altro account ^^ ........ e ogni volta i brividi sono quelli , povera silke !  tesòòòò posta presto ,un bacioneee! tvttb

28/09/12, ore 08:32

heeeeey tesò ciaooo ti ricordi di me ??  ti ho recensito le altre tue storie nell'altro tuo account , hai cambiato? ti ho aspetta molto hehehehehe .  hai ripostato la storia di silke in questo account nuovo !  hai  fatto qualche modifica , ma la storia rimane sempre bella ^^  . spero che continuerai anche l'altra , dove tom ha la figlia sophie ! aahah non dimentico niente.mi sei mancataaaa , ti aspetto come sempre tesò, un bacioooo tvtttttb