♥Coffee~
di Sweet Marshmallow_

02/10/12, ore 21:34

*Fra corre giù per le scale, cadendo .-.*
F- Su, ORA!
*Sara e Emi salgono con calma, Fra corre, ancora .-.*
F- Guardate, ORA!
*Anche Sara si mette a gridare*
E- Ragazze, stacco la spina!
*Si siedono zitte e buone*
~
Recensisce Fra che ha ne ha il diritto perché ha visto questa fic così *w* per prima u.u:
Hola~
Allora, tu sei dolce, geniale e stupenda e dolce e gentile e dolce e dolce e gentile e un GENIO
Mely-chan!
Grazie per averci dedicato questa fic, grazie!
Io non so che dire tipo no c'è ma cioè mi hai spiazzata che sono andata sulla tua pagina e WOW!
Comunque è stupenda u.u
Mi piace *_*
Vado che è meglio! ^^'
Fra che ti adora e che adesso ti dedica fic su fic e ti chiede se vui un OC nella sua schifo di long che lo inderisce immediatamente perché ti adora (?) LOL
Recensisce Sara:
Bonjour!
Allora, grazieeeeeeeeee!
Chi non ha mai scritto sul piccolo Fubuki?
IO e FRA! (Emi sta lavorando a una flash)
E, poi, chi non ha mai scritto sul caffè?
Noi tre... D:
Rimedieremo ^^
Vabbè, comunque...
Infatti, dopo esserselo preparato, se lo faceva raffreddare tra le mani, mentre osservava con sguardo assorto la prima pagina del quotidiano recapitata dal postino, ascoltava il meteo al telegiornale o semplicemente lo lasciava sul ripiano accanto al lavandino, dopo averlo mescolato per minuti interminabili, lasciandolo lì a raffreddare.
questa frase, *w*
(questa è meraviglosa in un altro modo -> la dedico [...]  alle Musica_Manga_Emi_Sara_Fra, non so, quel trio mi va a genio xD)
Grazie, sei un tesoro, Canny (nuovo soprannome u.u)
Adesso io dedica tutto!
Ciao, brava ancora, tu e fic tra preferiti! u.u
Sara <3 <3
Recensisce Emi:
Ciao Mely <3
Sei stata un tesoro, ti ringrazio tanto :D
La drabble è propria carina, semplice, ma efficacie [Cit. di qualcuno che ha recensito le long di Fra]
povero Shirou, vuole una vita normale :')
Come lo capisco
*trattiene a stento le lacrime*
Oh Mely, quanti ricordi... mi hai toccato il cuore :')
Vado se no bagno il computer e non è il caso... :)
Ciao, ciao!
Emi

30/09/12, ore 15:53

Perché solo due recensioni, dio mio. PERCHE'.
Questa shot, ok, questa shot. E' bellissima, è bellissima. ♥ ricordate, senza nemmeno passare dal via, ce (?)
cciao Meli c:
Come va?
Shirou non l'ho mai sopportato, a dire il vero. Ma dopo le bellissime fan art di Temari ho cambiato completamente idea -e visione- su quel grigino ♥
oddiosembragirino.
Comunque, mi è piaciuta un sacco la visione di fubuki che vuole solo essere normale. Ecco, mi ci ritrovo, ogni tanto.
E' inquadrato bene, e tutto sommato, nonostante le sue piccole riflessioni, anche un po' tristi, c'è un'atmosfera calda.
Mi hai fatto venire voglia di prendere un caffè solo per scaldarmi le mani. -hoffreddoo-
Mi mancava anche leggere delle fanfic incentrate su un personaggio e non su un pairing. Ultimamente sono finita in mezzo ad un sacco di pairing wars, ah. Specialmente bangaze-gouengaze. Oppure endokaze-mamoaki.
spero di riuscire presto a recensire qualcos'altro di tuo ~
un abbraccio spaccaossa.
cha .

28/09/12, ore 20:27

meli!!!
sono qui di nascosto ^^
Comunque,ottimo lavoro!.
Amo questa fic con tutto il cuore.
Shirou è adorabile <3.

Be' sorellona...il lessico è okay, senza errori o ripetizioni.
Sei un genio!!!

Complimenti,
Sorellina

28/09/12, ore 13:43

Tomma! :D
Eccomi qui a recesnire u.u
Allora *.* La fluff è estremamente tenera ♥
Shirou è così ajcweuceuf *_*