Fare l'eroe è stancante
di suinogiallo

17/07/12, ore 22:50

Caspiterina, è proprio vero: fare l'eroe è stancante, soprattutto all'interno di giochi dello stampo degli Elder Scrolls! xD
Mi piace il modo in cui scrivi, è diretto e coinvolgente, e l'andatura generale è incalzante, che non annoia. Se proprio dovessi trovare un difetto, mi sembra che tu abbia mancato qualche virgola, ma siccome sono una capra in grammatica, potrei pure sbagliarmi, non so xD
Ahah, ma la quest della tizia a cui un troll o un mostriciattolo del genere aveva rubato le patate e tu, il grande eroe, devi andare a recuperargliele? Quella mi ha fatto morire dal ridere, giuro! xD
Baci, Rosheen :)

19/11/11, ore 16:19

e' proprio dura fare gli eroi!
mi è piaciuta la tua storiella breve breve! di tutti i problemi che uno si fa con le armature e con le pozioni e i soldi!
ho anchio molti problemi così l'unica cosa è che non ho problemi con i cancelli di oblivion (forse perchè la mia tattica e scappa e curati? o.O)
comunque bella!
ciao!

07/07/11, ore 11:47

Bellissima, davvero davvero bella, non c'è che dire. Hai riassunto tutto quello che avviene nel gioco che per un personaggio di un videogioco può sembrare normale ma se la persona fosse reale? La vita dell'eroe è davvero dura facendo tutte quelle cose. La scrittura è davvero buona: facile, comprensibile e diretta.
Il mio voto non può che essere positivo. Continua così.
Un abbraccio.
Adios!

24/03/11, ore 14:15

Bello, sai, e spassoso! Con tutte le ore che si passano a giocarci, era ora di sentire anche la voce dell'Eroe. Mi è piaciuta in particolar modo l'invidia che trapela per il collega Nerevarine, con un collegamento a Morrowind che fa più completo l'insieme.
Compliments! Non ne hai fatte altre?

08/11/10, ore 20:55

Gli Orchi regnano! soprattutto per questi motivi... XDD comunque bella

08/10/10, ore 14:33

E' quello che ho sempre pensato anch'io! La lettura è fluida e fa ridere molto spesso. Mi hai ispirato: Devo scrivere una fanfiction su Morrowind/Oblivion prima o poi...d'altronde è un gioco che merita!

10/08/10, ore 19:54

Ahah strabella! tutte le citazini, dal ninroot (o come si scrive) alla catapecchia del porto della città imperiale sono azzecatissime.
Spero proprio che tu ne scriva un seguito!

02/06/10, ore 01:26

Più che bella. Scritta con una cura dei dettagli degna di un grande romanziere. Hai coperto tutti gli aspetti di Oblivion sotto l'occhio critico di un personaggio davvero spassoso! XD Ancora complimentissimi :)

18/03/10, ore 23:48

Che interpretazione della quest principale! "Sono diventato un eroe perchè il re ha detto di avermi sognato o giù di lì" XD Molto piacevole da leggere, complimenti!

07/04/09, ore 21:09

Fantastico. Però voi imperiali dovreste lamentarvi meno. Io sono un Argoniano e mi manca da morire la mia Palude Nera! Nel complesso un buon lavoro!

27/02/09, ore 15:31

questa si che è una bella storia, mi è piaciuta...

01/11/08, ore 16:00

che razza di figata!!! me la sono anche salvata, è troppo furba!! soprattutto la spada che pesa come un capretto e l'armatura che non ha buchi x pisciare... me lo sono sempre chiesta... ma gli uomini leopardo, insomma quei cosi lì... al gabinetto ci vanno mai? e nell'armatura c'è il buco x la coda???? (comunque ti sei dimenticato le emorroidi dell'eroe a forza di andare a cavallo :con tutta l'alchimia la pomata ancora nessuno la sa fare- commento astuto del mio ragazzo giocatore di oblivion...hem hem) sei un genio! ino (& vlad)

07/06/08, ore 21:39

Complimenti!
Bellissima e soprattutto così... vera! Sembrava di sentire le mie imprecazioni quando gioco, specialmente quando i mercanti hanno un tetto basso di soldi! Ma si è mai visto!?
Comunque, W gli Imperiali!

Emily

27/03/08, ore 21:09

XD carina ! anche se io la vedo un po' meno tragica... ha ragione Shalin, voi imperiali state sempre a lamentarvi XD, pensa: almeno siete nella vostra terra natale! Io che sono un elfo oscuro ho nostalgia dei pendii rocciosi della mia Morrowind... ...com'è bello sclerare su TES XDD...

Elyan
10/06/07, ore 21:14

Ahahahahah! XD Sì, in effetti hai proprio ragione, che vita da INCUBO!!! Bè, ma se fosse tutto semplice, che eroe sarebbe? :P