Just married
di Ili91

19/10/12, ore 11:23

Buongiorno! Spero di avere il tempo di scriverti una recensione. Strano ma vero, momentaneamente ho il pc. Non mi perdo in chiacchiere, probabilmente questa botta di fortuna finirà a breve u.ù

Prima o poi si sposeranno. E non reciteranno più. Che poi, dai, era troppo allettante l'idea di fingere di essere sposati, almeno per Nolan. Capisco perché abbia deciso di sfruttare quell'occasione. :)
Fondamentalmente a Nolan sarebbe davvero piaciuto che fosse tutto vero, cara Ems. :3
Nolan sbuffò. «Dovresti rilassarti ogni tanto, ti verranno le rughe.» -> Questa mi sembra una frase molto da Akito. xD

Nolan credeva davvero che Ems ci avrebbe creduto? Appunto perché lei è stata la sua maestra, non può ancora batterla, e mai potrebbe farlo, visto che anche Ems, conosce il nostro Nolan. xD

Sinceramente, avrei gradito leggere anche come e quando Elizabeth capisce che Nolan ed Ems non sono sposati effettivamente.
sulla soglia della porta di casa di dei - di lei.
Detto questo, la storia è stata molto carina *0* Però avrei approfondito un paio di punti. Come ti ho detto prima: come fa Elizabeth a capire che Nolan ed Emily non sono effettivamente sposati. Forse perché la prima volta che si sono visti, alla festa, Elizabeth ha notato che la nostra coppia preferita non aveva la fede?
E, un altro punto che avrei approndito, sarebbe stata la fine. Non so spiegarti bene. Te lo dissi già quando l'ho letta in anteprima. Ad ogni modo, oltre questo, che comunque è più per un fatto di gusto personale che altro (xD) la storia è scritta benissimo ed è molto, molto carina. Come al solito :D
Baci
Deb