This girl is on fire
di seemslegit

Bello bello bello, continua continua continua, ok la smetto, comunque complimenti è un storia fantastica non vedo l'ora x il prossimo capitolo.

la tua storia è bellissima davvero vorrei sapere scrivere come te sei davvero brava

La tua storia è bellissima, ti prego continua voglio sapere come finirà tra Casey e Zayn.
Sei bravissima a scrivere.
Viola

Hei già mi sono innamorata della tua storia nonostante siano solo 3 capitoli! Continua al più presto
-Lizetta*

01/10/12, ore 13:56

Ti posso dire che questo capitolo mi piace molto, voglio vedere come va avanti la storia, continua al più presto.

01/10/12, ore 13:55

Fortuna che Liam sarà solo un amico per lei xchè io voglio Zayn cm protagonista......cmq anche questa è carina cm capitolo... ma dalla prossima xfavore falla più lunga.....va be ... Aggiorna presto.....ciauuu

01/10/12, ore 13:51

Prima di tutto non è schifosetto questo capitolo u.u' ovvia :D seconda di poi è peddavveramente(?) ASDFGHNJMKLOIUYTRESXDVBNJMKUYTREDSXCVBNJKUYHTRFDCVBHNJKUHYTFREDSCFGBNJKIUYTREDSXCVBNHJMKIJUHYTREDC absoluuuuute innnnnncredible :D continua così pampina :)

Bella, davvero...mi piacciono storie del genere....l'ho appena trovata...e sappi sai la mia prima recensione... Cmq vado a leggere il prossimo.......ciauuu

è bellissimo non so cos'altro dirti, ora vado a leggere il prossimo capitolo

Bellissima ora passo al prossimo capitolo. Mi piacciono questo genere di storie, complimenti davvero, non vedo l'ora che tu l'aggiorni :)

moooooolto interressante! continua presto agguerrita ragazza!! :)
xxx
S.