Total Medieval Drama
di Sagillia_Pandacorno

29/09/12, ore 11:26

Molto bella!
Però adesso devi pensare anche ai PaladiniDellaNatura!Non voglio romperti,anche perchè è una storia molto bella,anche se sono DXG doc!
Ah,comunque c'avrei scommesso che mettevi Jo e Brick,e prevedo anche una JXB (se si scrive così XD)!
Beh,non so che altro dire!

28/09/12, ore 17:32

Oddio, che meraviglia stesura testuale ^.^
Che lessico ricercato... Ah, mi manda in imperventilazione!!!
Ops, che smemorata!!
I'm lale99, nice to meet youuu!!!
Che dire... favolosa, colta e divina... questa sì che è una FANFICTION con i fiocchi ;)
Okay, ho deciso... ti perseguiterò in ogni capitolo con una recensionuccia :D
Seeeee youuu
lale99

28/09/12, ore 15:51

Ciao! La tua storia è carina, non ho mai visto fic "medievali", al massimo "ottocentesche".
Ti dico subito che il titolo lo cabierei in "Total Drama Medieval", sta meglio, in più l'aggettivo aggiuntivo si mette alla fine (scusa ma non sapevo come chiamarlo), pensa solo a Total Drama Island, Total Drama Action, Total Drama Word Tour e Total Drama Revenger of the Island. "Island", "Action", "Word Tour" e "Revenger of the Island" sono tutti alla fine.
Ma l'autrice sei tu, fai come vuoi :)
Metti il codice html, perchè, come ha detto piergiorgiosaurus, la storia è venuta tutta attaccata.
Poi qualcosa che non va fatto:
"Chi è questo misterioso ragazzo che possiede il cuore di una delle due principesse? Scriverò una vera storia? Lo scoprirete nel prissimo capitolo di
TOTAL...
MEDIEVAL...
DRAMA!!!"

Non va bene! Non puoi metterlo nella storia, ma nell'angolo autrice! Insomma, è brutto da leggere.
Passiamo alle considerazioni personali: spero non metterai la DXG!!! Ho visto che in coppie hai messo "Trent/Gwen" e "Duncan/Courtney", e non hai messo "Duncna/Gwen"...
Spero vivamente che sia così. E poi...
GWEN E COURTNEY SONO GEMELLE?!? Reazione prevedibile, lo so. Come ti è venuto in mente? Non si somigliano neanche!!! Ok, me ne farò una ragione, anche per Geoff...
Bandierina verde perchè la storia mi piace, ma ricordati il codice html!
Vado!
Kiss kiss
Stella

28/09/12, ore 15:31

Ti mettò la bandierina verde perchè la tua fanfiction mi interessa, ma ti dò due consigli

Il primo non fare il testo così attaccato, il secondo di non chiedere aiuto per i personaggi agli altri utenti oppure subito riceverai diverse critiche e potresti venire segnalata. Limitati a modificare il testo in angolo autore  e non cancellare la fanfiction.