Sweetest of all
di SupremeCommander

05/10/12, ore 19:15

ahahahah trollato alla grande è dire poco, insomma stai facendo concorrenza a qualcuno per caso?
proseguendo con il commento alla tua ficcy posso dire che è fantastica, per un attimo ho avuto per davvero il dubbio che Mycroft avesse avuto a che fare con la sua prima ragazza ma d'altronde dovevo immaginare che si trattava della sua amata bavarese.
qualcosa da magiare, cosa sennò?!
complimenti davvero! sei riuscita a esplicitare la vera essenza di Microft: un gran golosone.

03/10/12, ore 14:43

Ci sono cascata con tutte le scarpe XD sono morta per terra e mi devi assolutamente un cuore nuovo perché il mio è stramazzato dalle risate. Fantastica e divertente, l'ho adorata *_* MycroftXCake è Canon *_* a presto!

Jess

29/09/12, ore 21:36

No!! Sino rimasta così-->O.o Va beh, a parte questo, è bellissima! Ammetto che non aspettavo altro che il momento clou, quindi ci sono davvero rimasta con un palmo di naso xD Scritta tanto bene, come al solito e quindi, dopo i doverosi complimenti, mi defilo u.u Peace&Love. Ilaria.

28/09/12, ore 17:27

Ma no, ci sono rimasta malissimo! Io che speravo in un Mycroft preda di crisi esistenziali, odio verso il fratello, senso di inadeguatezza...e invece!
No, scherzi a parte, lo sbalordimento è stato positivo. Sul serio, ahahahahahahah.

28/09/12, ore 16:52

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH OH MIO DIOOOOOOOOOOO *ride per sempre* Perdonami, volevo iniziare la recensione in modo in po' più decente ma davvero non ci sono riuscita!! Sto ridendo come una pazza da tipo 5 minuti e non riesco a smettere, mi hai messa totalmente ko con questa drabble.. È BELLISSIMA!! Ci ho creduto fino alla fine che Mycroft si fosse portato a casa una ragazza e che avesse bisogno di carta per quei motivi li XD e invece poi scopro che la sua lei era una bavarese e me lo sono immaginato mentre si tuffa a cannone nel dolce mangiando con la grazia di un ruminante più in fretta che può per non farsi beccare da Sherlock ficcanaso.. No davvero questa drabble e' stupenda e sei riuscita a trollarci alla grandissima! Scritta benissimo, ogni parola e' al punto giusto e crea il climax ascendente di aspettativa, con sorpresa finale! Bella bella! Pausa studio migliore non la potevo avere! *__*