I Love The Piano
di CriminalGlambert89

04/10/12, ore 21:55

Ehiiii ecco la recensione scomparsa!!!scusa ancora amore =3.....
Beh allora....NIRVANA :mai avuto nessun dubbio su chi sia il destinatario di quella canzone...Adam si è assolutamente sputtanato,urla ADOMMY fin dalla prima nota...I TATUAGGI: te lo confesso terrorizzano anche me xD,cerco sempre di non guardarli quando Tommy appare su qualche foto o video =P....E poi...non parlami del GNT perchè piangoooo....immensa malinconia davvero...farei di tutto per rivederli in quel modo*-*...IL FINALE: amo il finale ok? ok!!! soprattutto questa frase"Ebbene sì, l’Adommy è tornato e non è mai sparito. Sì “Adommy is Real" perchè è l'assoluta verità!!!
p.s:sto aspettando quel video anche io xD..
Insomma bella come sempre Sis =3 <3

29/09/12, ore 02:18

Se mettono un video del genere, è probabile o meglio sicuro che i miei mi trovano svenuta davanti al pc XD mi fa morire la parte in cui Adam confessa, a Tommy che i suo tatuaggio lo fanno rabbrividire, per cui gli tocca farselo al buio. XD cmq è davvero stupenda è spiritosa e romantica :3 mi piace!

28/09/12, ore 16:39

Povero Tommy, Adam non capisce niente u.ú
Sarà che sono una patita dell'horror anch'io e quindi adoro i tatuaggi di Kitty?! Probabile xD

Hanno fatto un video con Fever e il bacio. Ma dico io, un video con Fever e una.. ehm.. un approccio intimo, no?! (Visto come cerco di non essere volgare? lol)
Brava my love.
Kiss