Omicidio Da Star
di Scream_Out_Loud

12/12/12, ore 20:23

E' molto bella, veramente!
Mi è piaciuta molto, e comunque sarebbe anche credibile, anche se Emily non odia Miley.
E il finale mi ha messo un'ansia...
Spero che non accadrà nulla a Miley nella realtà.
Comunque, mi è piaciuta molto, e visto che io sono ignorante in certi fatti della vita delle star, non mi sono soffermata sui dettagli.
E mi è piaciuta molto la scena all'inizio con Miley, e alla fina quando si scopre che era un film.
NON AVREI SOPPORTATO LA MORTE DI MILEY, NEMMENO IN UNA FAN!

29/09/12, ore 16:07

Oddio, ma è assolutamente vjwkssbnvjkdbnkjfnbmx! Devo ammettere che a me non piacciono i crime, non mi intrigano: preferisco iromanzirosa, con amori impossibili e intricati, stile romeo e giulietta. Un po' come la tua ff 'Believe In Me' (non si era capito? ahahahah)
Ma devo dire che come hai raccontato la storia tu, come l'hai impostata e scritta mi ha davvero rapito fino alla fine. All'inizio avevo sospettato di selena, poi sono passata da un investigato all'altro, perchènon sono affatto brava in intrighi del genere. :s Ma emily, l'ho sospettata solo quando hanno iniziato ad esporre le prove e il suo aliby, ma non l'avrei mai sospettata.
Questa os è stupenda, io ti dico di buttarti, scrivi la ffchevuoi scrivere senza problemi, sono sicura che sarà molto seguita!
Baci, Glo.

28/09/12, ore 22:24

E' bellissima, TACI.
No, scherzo per carita', ma lo sai che ti amo? DIO CRISTO.
Che scuola fai, intendo tipo classico o scientufico o cose del genere..
-TantoLOVE.
-Delilah