two lives in step with destiny
di ElisSnow_

10/05/14, ore 23:31

^-^ bellissimaaaaaaa ☆★☆★☆★ non so come fare per che su efp oltre i tre tasti :positivo, neutro e negativo non c'è anche fantastico se ci fosse sarebbe il tasto adatto a questa fic
La citta dell amore se e cosi ci vado anche io basta che dopo incontro zoruccio ♥♥♡♥♡♥♡
Bellissima storia
Bacioni
Very

26/12/12, ore 21:16

Bellissima, brava, come sempre del resto. Evviva finalmente si sono parlati al telefono, se solo Nami sapesse che il ragazzo che fuori al negozio l'attirata, è lo stesso con cui starebbe parlando al telefono, penserebbe che è il destino a far succedere tutto ciò, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buon Natale

25/12/12, ore 23:10

Ciao! che bello finalmente nami e zoro si parlano al telefono! ti prego aggiorna presto baci kiko90

24/12/12, ore 08:36

Ciao! zoro è stato molto dolce ha comprare il vestito a nami ma lei lo chiamerà? chissà! sempre che quelle tre oche non si mettano in mezzo! recensisci presto ti prego! un bacio kiko90

05/12/12, ore 09:49

Ciao!! che bello finalmente hai aggiornato. molto carino questo cap zoro nelle nuvole che ripensa a nami e poi gli compra il vestito! nn vedo l'ora di leggere il prox ti prego aggiorna presto! baci kiko90

05/12/12, ore 02:54

Bellissima, come sempre. Evviva sono la prima, alé.
E' bravo Zoro sa com'è Nami senza neanche ancora conoscerla, eh eh, si vede che sono destinati a stare insieme per sempre, perché legati dal filo rosso del destino anche se qua Nami è già promessa in sposa, ma chissà che succederà d'ora in poi, lo sapremo solo leggendo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
(Recensione modificata il 05/12/2012 - 03:03 am)

21/10/12, ore 02:05

Bellissima, brava. Interessante come storia, mi piacciono molto in queste vesti, lei principessa e lui semplice liceale, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

18/10/12, ore 21:07

Ciao! allora finalmente zoro ha visto nami almeno spero che sia lei! a quando il vero e proprio incontro? non vedo l'ora baci

12/10/12, ore 20:40

Ciao! bella la storia promette bene! anche se questo capitolo è un pò corto però bello... non vedo l'ora di vedere come si conosceranno nami e zoro! baci

12/10/12, ore 20:02

Ciao ciao e' molto bella continua cosi' ma mi piacerebbe sapere come Nami e Zoro si conosceranno!
Va bhe' forse lo saprò nei prossimi capitoli!
Ciao ciao alla prossima!!! :-)
Sanjina99

09/10/12, ore 21:07

Ciao ciao è molto bello mi piacerebbe leggere il seguito!!!
è scritta molto bene, e mi è anche simpatico il preside e il maggiordomo di Nami è un genio con la G maiuscola!!!
ti faccio i miei complimenti per le cose che dici a roronoa e soprattutto la regola che dice Mihawk nel non perdersi!!!
Ciao ciao alla prossima!!! =)

09/10/12, ore 20:58

Ciao ciao non mi piace tantissimo come coppia.
qui i personaggi sono perfettamente ic.
è molto carino il cognome che ai inventato per la navigatrice.
è scritta troppo bene ti faccio i miei complimenti!!!
Ciao ciao alla prossima!!! Continua così