Mefistofele alias tuo fratello
di _Ales

11/02/13, ore 21:00

Comincio col dire che quando ho letto il titolo, non ho aspettato neanche di leggere la presentazione. Ho cliccato e ho cominciato subito a leggere, leggere, leggere. All'inizio, alle prime righe, sono rimasta un po' sconcertata. Conosco solo una persona in grado di gareggiare con te in fatto di proprietà di linguaggio aulico, e ti giuro che vi invidio un sacco! La comicità è nata proprio dall'accostamento di parole così roboanti a un ragazzo così poco fine di per sè, ma che sei stata capace di rendere simpaticissimo. Ho sorriso così tanto che la faccia stava per spaccarmisi in due!

Oudemia
(Recensione modificata il 06/03/2013 - 02:47 pm)

28/09/12, ore 19:09

Sarà benevola, ti recensirò la storia anche se hai dimenticato di dedicarmela. Sai in effetti vista su un foglio di Word bianco è decisamente meno lunga e dispersiva che a telefono... Ormai ci sono parti che sono capace di recitare. A memoria. Senza sbavature. Ma in fondo ti voglio bene lo stesso <3 Ah già, e la storia è molto simpatica, scritta nel tuo solito italiano con linguaggio aulico e senza errori di alcun tipo :)

Così va meglio. <3
(Recensione modificata il 28/09/2012 - 07:14 pm)