Primo giorno...a Hogwarts!!!
di Lupin e Raptor

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/11, ore 17:53

Oddio è troppo divertente ahahahah povero Hagrid, non glie ne va bene una!
Ahahah siete bravissime, complimenti

08/02/11, ore 19:27

GENIALE!!!!!!!! UN CAPOLAVORO COMICO!!!!!non so proprio cosa dire, a parte... CONTINUATELA!!!!!!!

03/12/07, ore 22:33

Che forti ste drabbles!!!! me le sono lette tuuuuuuuutte e mi piacciono da morire!!!! un giorno o l'altro soffocherò dalle risate!!!! vabbè dai vi lascio che sto dormendo in piedi.... aggiornate presto baci Fede

24/11/07, ore 18:23

Bellissimeeee, braveeee! Ciauz, perchè non ne scrivete altre? ^____^ XD XD XD, fate morire dal ridereeeee!

02/07/07, ore 21:22

Yhaaaaaa!!!!!! le migliori restano le prime, ma anche le ultime non sono male... a me Silente in stile Hawaii richiama tanto mago merlino nella spada della roccia della Disney!!! Piton resta il migliore, ovunque!!! (fuori dal bagno o mentre richiama silente dalle vacanze... e dire che nn sono una sua fan!!!!) Il ritorno di Raptor... che nostalgia... nessuno fa ff sul primo libro... forse perchè sono mocciosi e con protagonisti di undici anni non puoi fare poi così tanti inciucci.... mha... Vitious è sfigatissimo e lupin pure!!!!(nel senso di scarognati!!!) me lo immagino che toppa binario... e quando dice di volere altre vacanze!! oh bièn!! al prox cap allora!!!!!

02/07/07, ore 21:10

Hihihihihih!!!!!!! volevo commentare solo alla fine questi otto cap, così da seccare tutto in una volta, ma la perplessità di Silente mi ha condotto alle recensioni!! Cielo, me lo immagino!! che ridere!!!! Le parole in corsivo... hanno qualce valenza ironica particoare??? all'inizio credevo fosse solo un voler evidenziare certi termini, ma alla parola "Adorata" mi sn accorta che forse andavano interpretati al contario.. oppure secondo la contorta e ironca mente di piton.... vabbè, problemi mentali miei!!!!!

02/07/07, ore 21:01

aahah ahahh ahah ahah ahah ahah ahah hhah ahah ahaha hahah hahhhh ahahah ahahah ahahhh hahaha hahhah ahahah aha haah !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !!! !
Ma siccome non posso lasciare un commento così idota, aggiungerò due cose. Primo: la mia non è una rista convulsa: è propriamente sguaiata!! Solo che x nn deformare la pagina ho messo un po' di spazi in giro!! =P Secondo: mi sto ancora scompisciando!!!! Anch'io conoscevo già la barzelletta, ma nn mi apettavo proprio di ritrovarla qui!!!!! =P
Corro agli altri otto capitoli!!!

muppello
26/06/07, ore 18:57

che bella!!! io adoro queste storie a drabble su ogni personaggio! troppo super!! poi....ihihihih.....Silente con un costume Hawaiano....ahahah!! è bellissima! continua mi raccomando!

GinevraEvans(nn loggata)
26/06/07, ore 01:44

Finalmente siete tornati con le vostre mitiche drabble x farmi morire dal ridere!!!!!!!!!!!!!

*****
25/06/07, ore 23:06

hahahahahaha, questo era stupendooooooooo!!!!!!!!!!!

25/06/07, ore 22:25

ihihihihihi!!!! carino!!! w silente! che stordito! bravissime! ciaociao

25/06/07, ore 22:22

ahahahhaahah! pensavo già male!!!! carino anche questo, divertente! ciaociao

25/06/07, ore 22:20

si l'idea di base è carina, a pensarci la Minerva che fa la pazza è esilarante. brave comunque! ciaociao

25/06/07, ore 22:18

ahahahaah! che maldestro! carino! ciaociao

25/06/07, ore 22:16

non mi è piaciuto molto, un pochino senza senso... sorry! ciaociao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]