Con te
di Libra Prongs

10/11/14, ore 00:31

Complimenti è una storia davvero molto bella. A mio parere sei riuscita a spiegare perfettamente cosa sono Harry e Hermione, a descrivere il loro rapporto, costantemente in bilico tra l'amicizia e qualcosa di più e io credo fermamente che sia proprio questo a renderli speciali. Mi è piaciuta molto la scelta di alternare il presente con il passato per spiegare la loro storia e l'indecisione di Hermione seguita dalla consapevolezza di quei sentimenti è stata rappresentata veramente bene, e poi adoro il tuo modo di scrivere,davvero.
Ancora complimenti :)

25/11/12, ore 22:56

Santo cielo, ogni benedetta serata che trascorro su questo sito a leggere storie Harmony mi dico che no, non può essercene una più bella di così, e poi ne trovo uun'altra bellissima, e poi un'altra ancora... e poi questa.
Questa storia che mi ha tenuta col fiato sospeso dall'inizio alla fine, farfalle nello stomaco, stante, troppe sensazioni che si susseguono una dietro l'altra...
Grazie.
Una delle migliori storie che abbia mai letto.
Non posso aggiungere altro.
Grazie per avermi fatta emozionare così.
ArmoniaDiVento

09/10/12, ore 01:00

Complimenti, davvero una bella storia e ben raccontata. Ho apprezzato Ron, che è così innamorato di Hermione da ammettere anche torti che non ha, dimostrando più maturità di quella che ci si aspetterebbe da lui. Ginny si è rivelata comunque un'ottima amica per Hermione. E lei Hermione, è sempre la solita che crede di sapere cosa è giusto non solo per sè stessa, ma anche per gli altri.
Harry è stato a dir poco fantastico nel suo discorso a Hermione nel giardino di Hogwarts, mi ha fatto una pena infinita vederlo allontanarsi da Hermione convinto, forse, che lei non provasse nulla per lui se non amicizia.
Anche il finale mi è piaciuto, sebbene mi pare di capire che entrambi non hanno lasciato Ron e Ginny, e questo sinceramente mi stona un po'. Conoscendo i soggetti la prima volta che sono finiti a letto insieme passi, non era premeditato, è capitato e va beh. Ma che poi regolarmente li tradiscano per dei mesi non mi pare adatto ai loro caratteri.
Ad ogni modo, molto bella. Brava ^_-

07/10/12, ore 21:26

Questa è in assoluto la più bella FF Auror che io abbia mai letto.
Non scherzo, né esagero, Libra, perchè leggendola non riuscivo a staccare gli occhi da quelle parole, sperando con tutta me stessa che non finisse mai, vagando col cuore e vedendo nitidamente scorrere davanti a me ogni minima scena, ogni crepa nel cuore di Hermione, ogni lacrima, ogni sguardo troppo verde di Harry. Sì, questa fanfiction rasenta la perfezione ed io a malapena vedo quello che sto scrivendo.
Sono loro, Libra, proprio loro. Sono Harry ed Hermione, sono quei personaggi che la Rowling ha creato, sono gli stessi che si abbracciano, che si intendono con uno sguardo. Sono loro, ma con la tua vena poetica, con la tua inconfondibile firma.
Credimi, sono senza parole e, d'altra parte, credo non ci sia bisogno di aggiungere altro.
Sei unica, Libra.

HermyLily89

01/10/12, ore 13:34

La conclusione è strepitosa!
Uno si fa i suoi programmi "ah si la fine sarà così", ma no! Con te non si può fare! Tu sei ogni volta nuova! È una cosa che mi fa impazzire!
E ancora di più, mi fa impazzire come tutto quello che scrivi viene sempre e comunque abbracciato dai libri di J.K.!
Io, boh forse sono solo sciocca, ci provo a cercare qualcosa che non va, che non mi quadra: qualche errore, ecco. Ma non li trovo, e non è l'occhio critico che mi manca.
La scelta della seconda persona mi piace, è perfetta per questo momento: ti accompagna nella lettura.
Mi è piaciuto molto ritrovare attimi di leggerezza quando proprio non ce li si aspettava (vedi le mutande di Harry^^), mi è piaciuto ritrovare Neville e Luna, un po' dietro le quinte, ma sempre attenti e, a modo loro, protagonisti.
E mi piace ritrovare te, che nonostante le fatiche della tua vita resti così semplice e vera!
Spero che le cose si stiano sistemando, ti abbraccio.
Sempre tua,
Elena.

29/09/12, ore 15:50

Tu,tu.. Tu non puoi scrivermi una storia così pefetta e pretendere che io rimanga impassibile!
Ma questa storia è assolutamente fenomenale, un gioiellino. Va dritta nelle preferite.
Ho trovato molto consona la scelta della seconda persona singolare, non stona e sta benissimo con tutto il resto.
Mi è piaciuto molto come hai delineato i personaggi, veramente IC.
E quel velo di malinconia che pervade la FF è splendida.
Ancora complimentoni, sei fenomenale, un bacione,
S. <3

29/09/12, ore 09:12

Santa Madre.
Mi sono appena alzata, sappilo, e ho fatto colazione con cappuccino a One-Shot di Libra.
Anyway.
Allora, devo comunque chiarire che, come sai, non sono una fan sfegatata delle Harmony.
Ma, e ribadisco MA, il tuo modo di scrivere è così limpido, sentito, sincero, schietto, diretto e vero che non ho potuto fare a meno di sentire anch'io una crepa al cuore.
Cacchio, i sentimenti di Hermione sono quelli di qualsiasi donna veramente innamorata e combattuta. Di qualsiasi donna che, per sfortuna, non sa gestire i propri sentimenti e agisce per non ferire l'altro, ferendolo comunque. Ecco, difatti, povero Ron. E' uno dei miei beniamini (MA VA? xD), ma ho patito per lui, mentre leggevo.
E Harry... Oh, Harry. Mi ha semplicemente strabiliata la naturalezza con cui se esce e dice "ti amo". Cioè, ti giuro, mi sono proprio immaginata la scena e... Bello.
Davvero.
Un amore alquanto tormentato e devastato/devastante.
Ultimamente mi capitano sempre queste storie, di persone che non riescono a trovare un equilibrio e finiscono col creare un casotto. LOL.
Ma vedi, Libra, Harry e Hermione non sono nemmeno 'persone' normali. Sono solo Harry e Hermione, e questo basta.
Mi è piaciuta, really. E me la sono divorata, nonostante la lunghezza sia considerevole ò_ò
Pfff, devo proprio concludere? Sai che detesto i finali xD beh, dico solo che devi tenermi aggiornata.
Chiaro?
Io sono qui :3
Ti voglio bene, la tua Penny.

28/09/12, ore 22:08

O madonna quante lacrime stavi per farmi piangere!! Te l'assicuro, se non ci fosse stato quel finale non sarei riuscita a recensire, Merlino ç__ç
Che dire di questa storia? E' semplicemente perfetta. Hermione è così vera che quasi fa spavento leggere dei suoi sentimenti - me li sento vicini, appiccicati, come se potessi cominciare a provare quella bruciante delusione da un momento all'altro, come se all'improvviso l'amore per Harry fosse troppo incontenibile per continuare a farsi andare bene tutto ciò che mi circonda.. ommioddio Harry, ti amo, ti prego non partire per la Scozia!
Vabbè, sapevo che sarebbe finita così .__. tra l'altro mia sorella sta guardando i Cesaroni in tv e io non riesco a mettere in fila due pensieri, figuriamoci due parole sulla tastiera >.<
Ti ringrazio per avermi avvisata della nuova fic, cominciavo proprio a chiedermi che fine avessi fatto :D
A presto spero *.*
E ancora complimenti, che non si sarà capito niente da questa recensione improponibile. Godric, me ne vergogno, giuro. Ah, e odio Ginny e Ron quando si mettono in mezzo a Ron e Hermione :D
Un abbraccio! <3

28/09/12, ore 21:31

Oh mio Dio.
E' decisamente stupenda, mi è proprio entrata dentro.
Devo dire che non sono una gran fan di Harry e Hermione, ma mi hai appena fatto venire voglia di leggere qualcosina al riguardo ;)
Sei davvero molto brava a scrivere e a delineare i tuoi personaggi, provavo ciò che provavano loro e mi era facile entrare nel personaggio!
Quindi i miei più sentiti complimenti, te li faccio di cuore e con la lacrimuccia nell'anngolo dell'occhio **
Un bacione,
FrancescaBulla.