Vuoi una zolletta?
di SofiDubhe94

26/12/13, ore 22:17

che bello pensare che finnick è ancora vivo ...sinceramente non mi ha fatto impazzire ma adoro il fatto che l'hai tenuto in vita , adoro susanne collins ma quando ha fatto morire finnick sono morta dentro...che dire ....continua a scrivere che le tue storie sono molto molto belle :)adesso sto leggendo che i 70 hunger games abbiano inizio !!!!!! bellissima anche quella....la più bella sui giochi che ha passato Annie

21/04/13, ore 20:04

Ciao! :)
La storia è davvero tanto tanto tanto adorabile! Poi io shipperò Finnick/Annie alla follia!
L'esempio delle zollette è perfetto, è dolcissimo (rimanendo in tema ahaha)
La storia è scritta molto bene, l'unico appunto è che devi sostituire i "Finnik" con Finnick.
Baci,
E. :)

29/03/13, ore 19:36

Ma, ma è fantastica! La adoro! Amo questa coppia in più e scritta molto bene (a parte quel Finnik che dovrebbe essere Finnick lol) Anyway Bravissima~ _Sa'

27/01/13, ore 16:50

“No, Finnik”.
 “Sì, Finnik?”.
“Adesso vuoi una zolletta?”.
“No, Finnik, grazie”.
“Sì, Finnik?”.
“Ora vuoi quella zolletta?”.
“No, Finnik”.
“Sì, Finnik?”.
“Posso avere una zolletta?”.
“No, Finnik, ne hai mangiate abbastanza”.
“Finnik?”.
“Sì, Annie?”.
“Ti amo, Annie”.
“Ti amo anche io, Finnik”.

Cioè è assolutamente la dolcezza (a proposito di zollette) che mi sono sempre immaginata tra loro due!! Quella complicità che c’è soltanto tra persone che si amano e mi piace un sacco questo dialogo!!
Lo trovo affascinante e ci vedo un sacco di amore!!
Sei bravissima e mi è piaciuta un sacco questa OS!! *.*

A presto,
chiara <3

13/01/13, ore 10:58

Ciao :D
Volevo leggere qualcosa di tuo, e ho trovato questa One Shot.
Mi è piaciuta moltissimo! E' così dolce e tranquilla, come finale alternativo mi piace molto... okay, è inutile nasconderlo: preferisco questo all'originale! Poi il fatto che vivono nel 12 non me l'aspettavo, ma anche questo è molto carino, in fondo Katniss e Peeta sono davvero i loro unici amici.
Adoro il punto in cui descrivi la quotidianità noiosa, che però risulta fondamentale per continuare a sopravvivere. Già, è bello come questi personaggi adesso vivano insieme, facendosi compagnia e accompagnandosi a piccoli gesti. Per quanto nessuno lo dica, ognuno è fondamentale per la sanità mentale dell'altro.
Sarà che nella mia mente è Finnick = zollette, quindi ho trovato bellissima questa ambientazione. E quando Annie gli chiede se vuole una zolletta, aww.
No, sul serio, mi è piaciuta davvero tanto. Vengo da una brutta nottata e mi ha fatto bene leggere qualcosa di così dolce. Come le zollette!
Okay, anche nella Flash che ho scritto dietro tua richiesta c'è questo riferimento (dai?), forse allora ti piacerà.
Ci sentiamo presto, davvero complimenti ^^
Kisses;

07/12/12, ore 18:25

Aawwwwww :3 é la fan fiction su finnick e annie più tenera che io abbia mai letto!!! “Annie?”. “Sì, Finnik?”. “Posso avere una zolletta?”. “No, Finnik, ne hai mangiate abbastanza”. Mi immagino fin troppo bene sam e astrid tutti dolci e coccolosi con un barattolo di zollette di zucchero “Finnik?”. “Sì, Annie?”. “Vuoi una zolletta di zucchero?”. “Ti amo, Annie”. *in overdose di amore* Personalmente non perdonerò mai la collins per avermi ucciso finnick, quindi amo le ff che raccontano di come sarebbe potuta essere felice la sua vita se quella donna non fosse stata sadica. Questa finisce assolutamente fra le ff preferite ù.ù

02/12/12, ore 12:03

“Finnik?”.
“Sì, Annie?”.
“Ti amo, Annie”.

ui

Qui mi sono scioltaa!! soprattutto perchè prima Annie gli aveva impedito di mangiarla AHAHAHA
Allora, fanfiction molto dolce e ben scritta, personalmente Finnick mi piace molto e Annie mi incurioisce proprio perchè la Collins diciamo che non è che l'ha approfondita chissà quanto lol
Come coppia, si mi piacciono, ma non mi fanno impazzire, sono dolci, ma io amo troppo le clato. Ho cominciato da poco una fanficition su loro due baby *-* ma questo penso non ti interessi ahaha
e come ho già detto (?) scrivo clato e leggo Fannie (?) lol
leggerle mi piace molto, soprattutto se sono storie come questa, scritte benissimo,con una dolcezza unica e giusta per loro!
Per fortuna non mi hai fatto morire Finnick lol
bascii e complimenti!
Queen_B ♥

02/11/12, ore 10:41

awww ma che storia adorabile! Io adoro Finnick ed Annie insieme, è questa storia è dolcissima *-*
Va subito nei preferiti u.u mi piace tantissimo quando racconti la loro vita quotidiana! Questo si che è un Happy ending XD se vuoi passa dalla mia Fannie!